Orario accettazione necrologie ed adesioni

Orario accettazione necrologie ed adesioni Stato civile di Torino NATI DFNUNCIATI II. 18 GIUGNO 1996 Anselmo Gianni; Baldo Beatrice; Balottl Pamela: Calvo Fabiana. Fazio Elisa; Fea Giovanni; Ferrante Elena; Gavloll Denise; Glannotli Riccardo. Graziano Christian; Jazraoui Alexandro Ali; Maiorano Luca; Martin Aurora. Martin Beatrice. Mercandino Federica; Santovito Simona Scagno Ila ria; Sprovieri Ludovico: Toniolo Riccardo; Viggiano Sergio. MORTI DENUNCIATI IL 18 GIUGNO 1996 Presso Case di Cura, di Riposo ed Istituti religiosi Magnani Carlo, a 80. Casa di Cura Fornaca. n. a Genova; Zolla Margherita in Benotlo, a 66. Casa di Cura Bernini, n a San Damiano d'Asti (AT); Dalmasso Carlo, a. 82. Casa di Cura Bernini, n. a Piasco (CN). Presso Ospedali: Trombotto Adele ved. Ferri, a 80. Mauriziano Umberto I, n. a Buriasco (TO); Staunovo Polacco Ermellina ved. Slrapparava, a 84. Mauriziano Umberto I. n, a Comclico Superiore (BL); Fontana Luigia, a 62. San Giovanni Antica Sede Oncologia, n. a Torino; Lo Monaco Giovanna ved. Coprani, a. 83, Giovanni Bosco, n, a Catania. Verzellesi Enrico, a. 73, Amedeo di Savoia, n. a Novcllara (RE): Catalano Natalizia ved D'Elia, a. 88. Maria Vittoria, n a Gerocarno (CZ); Sannlno Maria Rosaria, a. 37, Molinello, n. a Cercola (NA): Coero Borga Teresa ved Perrone, a 75. Molinone, n. a Barge (CN). Paradiso Anna Maria in Dargenio, a. 53. Molinone, n a Margherita di Savoia (FG): Barbero Rosa Maria ved. Cuttaia. a. 82. Maria Vittoria, n a Busca (CN); Ferma Carmelo, a 85. Mauriziano Umberto I. n. a Ragusa; Gaiottlno Francesca, gg 8, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Graglla Mario, a. 84, Mauriziano Umberto I, n. a Moriondo Torinese (TO); Cornili Giuseppina ved. Piacenza, a 76, Giovanni Bosco, n a Spinazzola (BA): Tripaldi Anna Maria vod. Borra, a. 50. San Giovanni Antica Sede Oncologia, n a Manduria (TA) Mantovani Maria ved. Pregridato, a. 87. Martini, ri a Pono Tolle (RO); Terzuolo Paola vod Rivella. a. 83. Maunziano Umberto I. n a Castagnole delle Lanzo (AT). Ferrerò Giacomo, a. 75, Maria Vittoria, n a San Benigno Canavese (TO); Lo Pinto Caterina ved. Nicastro, a. 81, Martini, n a Tunisi. Barone Anna ved. Muro, a. 80. Giovanni Bosco, n. a Forino (AV|. Ceppa Domenico, a 61. San Giovanni Antica Sode Oncologia, n. a Montorte d'Alba (CN). Mar ietta Bersana Giuseppina, a. 81. Giovanni Bosco, n. a Torino; Giovine Carnina ved. D'Astice, a. 81, Gradenigo, n a Ascoli Satriano (FG). Picco Costantino, a. 75, Centro Traumatologico Ortopedico, n a Guazze (TO); Scapin Pietro, a 83, Molinone, n. a Toz2e sul Brenta (VI), Gaidano Ester in Parussa, a 57, Contro Trauma tolouico Ortopedico, ri a Torino. Presso altro luogo del territorio cittadino: Maspoli Antonietta ved Musicco, a. 84. via Principi d'Acaja 8, n. a Torino; Ferrari Dellina in Massari, a 82, via Piacenza 15. n. a Spiazzo (TN) ; Leonardi Amelia ved Do Giuli, a. 73, strada Val Salico 152. n a Sao Manuel de Paiaiso Presso Residenza: Troò Emilia in Muoglio. a. 77. corso Racconigi 54/54. n a Torino. Brusa Aldo, a 67, via Gorizia 149, n. a Torino; Moncalvo Remo, a. 74, via Chiesa della Saluto 149/8. ri a Odalengo Grande (AL); Oroflno Provvidenza ved Marchese, a. 68, via Cagliari 19. n. a Catania; Passera Angela, a. 95, via Principi d'Acaja 8, n. a Torino; Tampella Giovanni, a 68, via Bibiana 88, n. a Carceri (PD): Martina Pietro Francesco, a. 75. via Osasco 87. n. a San Pietro Vernotico (BR). Nati 20 —Morti 39 NATI DENUNCIATI IL 19 GIUGNO 1996 Antonini Ciro Lion; Basile Valeria: Benedetto Stefano. Calabro Luca; Ceruttl Rebecca: Chiambrino Martina. Clerici Alice; Colasanto Luigi; Colosimo Sara; Crisalli Giorgia: D'Alò Fabrizio. De Nigris Mattia; Duva Sara: Fadda Marco: Giordano Veronica: Giribuola Alessio: Gola Davide. Gravagno Alberto; Hu Paola. Iorio Domenica. Leone Daniela: Loi Eiika: Matticoli Roberta: Morando Federico, Pecchioli Giorgia; Perini Giulia; Pezzato Giulia: Piazza Andrea Michele Pingo Gaetano; Pinnadaurla Lucia; Ribecco Francesco, Senno Valentina; Tosano Sara; Villavecchia Fedeiico; Zhou Lisa. MORTI DENUNCIATI IL 19 GIUGNO 1996 Presso Case di Cura e di Riposo: Midali Lucia, di anni 7fi. Villa Salus. Strada Villa Zanetti 20. nata a Branzi (BG); Bo Lorenzo, a. 96, S Paolo, Maranzana (AT). Presso ospedali: Contro Antonia in Drago, a 55, Molinetle. Villabate (PA): Guerrlni Tosca ved Rossino. a 83. Giovanni Bosco. Occhiobollo (RO). Ballor Elso, a. 72, Molinotte, Tonno; Nuvolin Fioravante, a. 85. Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), Monselice (PD): La Marca Giacomo, a. 86. Molinelte. Mazzarino (OLI Sporti e Ilo Maria Michela in Labianca, a. 71, Martini, Molli (PZ); Gazzera Guglielmo, a. 63. Molinetle, Cherasco (CN); Barbano Aldo, a. 86, Maria Vittoria. Casale Monferrato (AL); Porcella Ida, a. 69, Molinol le, Fagnano Castello (CS); Grometto Teresa ved. Bonaldi, a. 96 Giovanni Bosco. Biella (Bl); D'Introno Vito. a. 81, Martini. Corato (BA). Borgna Brandi, a. 67, Molinette, Rulino/Argentina; Ferretti Itele in Deideri, a. 75, Martini. Riparbella (PI); Bonomo Pietro, a 88, Molinette. Montreux/Svizzca: Daprà Pie uno, a 73. Molinette. Torre Beretti e Castellare (PV); Torta Angelica, a. 73. Mauriziano Umberto I. Libau/Urss. Presso altro luogo del territorio cittadino: Petronio Vincenzo, a. 70. via Giacomo Medici 54, Ascoli Satriano (FG) Presso residenza: Allislo Lidia ved Levi, a. 87, corso Francia 7. Novara; Castagneri Maria Margherita ved. Ferrerò, a 82, via A Rosmini 1, Torino Presso Medicina Legale: Chiera Mano, a 71, Villanova Mondovi (CN); Valenzano Railaele. a 79, Torino: Martello Davide, a. 25, Rivoli (TO). Nati 35 - Morti 24 NATI DENUNCIATI IL 20 GIUGNO 1996 Abramo Alessia; Brea Beard Kelvin Ramon; Bruno Stelano; De Simone Giulia; DI Bella Filippo; Esposito Eleonora: Esu Matteo; Falclglia Giulia. Fauro Davide; Ferrerò Elisa; Ferro Marco Salvatore; Fucci Enrico; Grandieri Simone. Guerriero Erica; lorllda Marco, Marchisio Marco Maria; Meninl Davide. Mollnatti Matteo; Musso Edoardo; Palma Camillo Egidio. Panetta Gianluca: Ratti Paolo; Rlgoletti Luana; Tavernlti Giorgio: Zanoli Ruggero. Zignani Elisa. MORTI DENUNCIATI IL 20 GIUGNO 1996 Presso Ospedali. Benso Andrea, di anni 74, Molinette, nato a Pancalieri (TO); Scepl Adele in Llblnotti, a. 73, Martini, n. a Piscina (TO); Fururl Marianna ved Locclsano, a. 70. Maria Vittoria, n. a Vibo Valentia (CZ); Ravlolo Mario Luigi, a. 72, Molinone, n. a Tenda (Francia); De Petrls Maria Maddalena in Sartori, a. 87. Maria Vittoria, n. a Bagnolo Piemonte (CN); Ferrara Tullio, a. 53, Molinette. n a Moncnvello (VC) ; Sportlello Maria Michela in Labianca, a 71, Martini, n. a Melli (PZ); Seterovlc Paso. a. 56, Giovanni Bosco, ri. a Conca Cammarata Lucia in Masala, a. 30, Molinette. n a Venaria Reale (TO); Dloguardl Girolama in Borsellino, a. 73, Martini, n. a Mezzojuso (PA); Amerlo Ines ved. Chissottl, a. 89, Mauriziano Umberto I, n. a S Marzann Olivato (AT): Martlnengo Lorenzo, a 47, Amedeo di Savoia, n. a Savona; Forno Lelio, a. 70, Mauriziano Umberto I, n. a Monlatdo Scarampi (AT); Slmonl Lucia ved. Garritano, a. 83, Maria Vittoria, n. a Dueville (VI); Molln Lucia in Gedda, a. 45, Molinelte, n. a Torino; Chigllaro Paola in Carrara, a. 62, Giovanni Bosco, n. a Saonara (PD); Tagllani Agostino, a. 59, Molinette, n. a Brallo di Pregola (PV); Scarrozza Alda ved. Urrata, a. 80, Martini, n. a Lentini (SR): Folli Gino, a. 81. Molinone, n. a Borgo Val di Taro (PR); Scarsella Remo, a. 70, Centro Traumatologico Ortopedico, ri. a Raiano (AQ). Presso residenza: Barge Maddalena in Fornasero, a 74, via Pastrengo 20. n. a Maro ne (CN); Cala Maria Anton ietta in Mazzocchio, a 73, corso Orbassano 191/19. n a Mossomeli (CL); Parmeggiani Antonio, a. 64. via Desana 3, n a Ficarolo (RO); Mondino Elvina ved. Rlzzio, a. 76. via Pinasca 16. n a Brescia Presso Medicina Legale: Cagnotti Lorenzo, a. 68, n a Brandizzo (TO); Telesca Salvaloro, a. 66, n. ad Atella (PZ); Presila Saverio, a. 36. n. a Briatico (CZ); Galloni Vittore, a. 91, n. a Bra (CN) ; Ballarln Fulvio, a. 26, n. a Rivo- (TO). Nati 26 - Morti 29 Adesso vivi in quella luce di cui sei sialo segno in mezzo a noi con il tuo immenso amore e la tua tenerezza Continua a tenerci per mano. Il Signore ha chiamato a sé Guido Leoni giornalista Lo annunciano la moglie Carla, il figlio Paolo, cognati, cognate, nipoti, (ulti i parenti in Italia c all'estero. Il Umerale si svolgerà mercoledì 26 c.m. ore 9,30 presso la parrocchia di Sant'Anna. S. Mauro Torinese. Torino, 24 giugno 1996. Condomini e Inquilini di corso Galileo Ferraris 93 si uniscono al doloro della famiglia Torino, 24 giugno 1996 E' cristianamente mancato geom. Vittorio Bonino di anni 80 Con immenso dolore lo annunciano le sorelle Maria, Giuseppina, Maddalena ed Anna, cognata, nipoti e parenti tutti. Funerali in Cuneo martedì 26 corr. alle ore 16,15 con partenza dall'abitazione via Leutrum 3. Cuneo, 23 giugno 1996. Cristianamente è mancata ai suoi cari Luigina Garino ved.Lega anni 75 L'annunciano i tigli Enrichetta, Silvia con Paolo Cairota e l'adorata Valentiva, Mauro con Luciana Motta, cognate, figliocci, consuoceri, nipoti, cugini e parenti tutti. La cara salma partirà da Ceretta di San Maurizio, Villa Bortalazona, mercoledì 26 corr. ore 9.30 por Leini ove si svolgeranno i funerali allo ore 10 dalla chiesa parrocchiale. Veglia di preghiera nella parrocchia di Leini, martedì allo ore 20.30 La presente è partecipazione e ringraziamento. Leini, 24 giugno 1996. Lions Club Venaria Reale partecipa al doloro dol socio signor Mauro Lega. Non è più fra noi Margherita Novello ved. Ghia Lo annunciano il fratello Attilio, cognate, nipoti, parenti tutti Funerali mercoledì ore 9 nella Cappella dell'obitorio ospedale San Luigi. Orbassano, 24 giugno 1996 Dopo averci amato tanto il nostro papà Piero Morirti ci ha lasciati Lo piangono con grande dolore Marluccia, Giovanni, Alessandro, Francesco; Adriana, Margherita, Massimo, e gli adorati nipoti Daniele, Elena, Elettra. Un sentito ringraziamento alla dottoressa Anna Ronzetti e dottor Aliarla, medici e assistenti della fondazione Faro, alla cara Marinella, a tutti gli amici che ci hanno dato il loro affetto. Non fiori offerto alla Faro. Funerali mercoledì ore 10 parrocchia Madonna del Pilone. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 22 giugno 1996 Terza C 1939 ciau PIERO sarai sempre nel cuore dei tuoi compagni di scuola oggi stretti ai tuoi cari dottor Piero Morini Confraternita di Chivasso affettuosa mente vicina. Chivasso, 25 giugno 1996. Lina, Augusta sono vicine a Mariuccia e famiglia. La famiglia Fattor partecipa Cristianamente è mancala ai suoi cari Gina Bellino Dolza Addolorati l'annunciano il figlio Giuseppe con la moglie Mariangela Pochettino, i nipoti Carlo con Silvia De Alessi e Piera con Francesco Lanzavecchia, la sorella Laura e parenti lutti. Un sentito ringraziamento al professor Fabrizio Fabris e alle dottoresse Danila Dal Molin e Maria Ponzetto per lo assidue cure e alla signora Lina La Torre per l'affettuosa assistenza. Funerali martedì 25 giugno oro 14 parrocchia San Matteo, corso Roma 47. Moncalieh. Moncalieri, 25 giugno 1996. Carlo e Piera ricordano con grande affetto e rimpianto la carissima nonna GINA. Angela Pochettino Boretto si stringe con alletto a Beppe e Mariangela nel ricordo della cara GINA. La Holding F. L. S.p.A., la Tor. Fin. S.r.l., la immobili Industriali S.a.s. con i Collaboratori partecipano al lutto del loro Amministratore ing. Giuseppe Bellino per la perdita della sua cara MAMMA. Ti ricorderò sempre. La tua figlioccia Luciana. Nipoti e pronipoti Malro e Ferrerò ricordano con affetto la carissima zia GINA. Maria e Caterina piangono la cara indimenticabile zia GINA. Giovanni e Luisa Dolza, Anna Maria e Michele Morello si uniscono alla tristezza di Beppe e Mariangela riconoscenti a zia GINA por la sua grande generosilà d'animo nei riguardi di tutti. Sarai sempre nel mio cuore. Tua Laura con Cesare e Anna. Sono affettuosamente vicini a Beppe nel dolore per la perdita della carissima GINA, Mario e Bruno Caggiuia con Simone e Beatrice. Partecipano al lutto i cugini Antonio Franchino e famiglia, Giuseppe e Laura. Sono allettuosamente vicini a Beppe e lamiglia gli amici: Lucia e Franco Graziano Rosa e Benito Lucchetti Silvana e Sandro Rayneri Ada e ùiorgio Vogliotti Leila c Angelo Zublena. Giuseppe Pochettino c famiglia sono vicini a Beppe e suoi cari per la scomparsa della MAMMA. Antonio, Angela e Giacomo sono vicini con alletto a Giuseppe o lamiglia nel ricordo dell'indimenticabile e cara zia Gina Dolza ved. Bellino Torino, 23 giugno 1996. Dai Tomaselll all'amico Beppe un pensiero alfettuoso. Sono affettuosamente vicini a Beppe, Mariangela c alla lamiglia nel loro dolore gli amici: Carlo e Rosy, Dino e Giusy, Enzo e Marika, Giorgio e Grazia, Giorgio e Graziella, Ireneo e Rossana, Italo e Gilda. Fabrizio e Mariagrazla Fabris, Nino e Giorgina Gally partecipano affettuosamente al dolore di Beppe c Mariangela. Armando, Maddalena, Alda partecipano con affetto al doloro di Beppe e famiglia. Mario e Glppi Malerba partecipano al dolore di Beppe e famiglia. Michelina, Domenica e Rina Franchino partecipano commosse. Alberto e Rosanna De Alessi con Alessandro si stringono commossi a Carlo. Piera. Beppe e Mariangela nel momento del doloroso distacco da nonna GINA. Torino, 25 giugno -1996. Sono affettuosamente vicini a Beppe o Mariangela. Franco, Giovanna Abrate Alberto, Leonzia Cavalot Lorenzo, Mimma Chiaravigllo Arnaldo, Paola Costa Nini Fallla Francesco, Wanda Fiumara Giorgio, Carlotta Girlbone Italo, Anna Marchesane Guido, Grazia Monesi Mario, Gianfranca Mosciattl Carlo, Giovanna Pontiglione Franco, Rita Pontiglione Enrico, Paola Rlchetta Enrico, Elena Testa. Bruna e Nico sono vicini a tutta la famiglia per la scomparsa della cara MAMMA e NONNA. Edoardo, Antonio e Valeria Lanzavecchia partecipano con affetto al dolore della famiglia Bellino per la scomparsa della signora Luigia Bellino Varese, 25 giugno 1996. Partecipano al dolore di Beppe e lamiglia gli amici: Umberto e Piera Bettlni Anthos e Marlantonla Bray Serena Fava Carlo e Teresa Lonoce Gigi e Cristina Tamagnone. La lamiglia Pastrano è vicina a Giuseppe por la scomparsa della mamma Luigina Dolza Bellino - Torino, 24 giugno 1996. E' mancalo ai suoi cari Renato Combetto Addolorati lo annunciano i figli Grazia e Gian Luigi con le rispettive famiglio, sorella, parenli tutti. Funerali Pinerolo, parrocchia Tabona martedì 25 ore 16,20. Pinerolo, 24 giugno 1996. I Dipendenti della Libreria Glanogllo partecipano al dolore del titolare signor Gian Luigi e lamiglia per la perdila del padre signor Renato Combetto Pinerolo, 24 giugno 1996. I Colleghi delle Agenzie di S. Antonino e S. Ambrogio della Banca C.R.T. si uniscono al nolo,e di Liliana per la scomparsa del padre Giovanni Amprino Torino, 24 giugno 1996. Ha improvvisamente smesso di battere il cuore grande e generoso di Michele Lorioli Lo piangono sconsolati e increduli la moglie Giusy, il figlio Giorgio con Maria e il piccolo Luca, la mamma Enrica, il fratello Franco con Albertina e Paolo, la zia Beatrice, cognati, nipoti, parenti lutti. Funerali mercoledì 26 parrocchia Santa Rita. Non fiori ma opere di bene. Torino, 24 giugno 1996 Costantino Graziella con Enzomarla Piero e lamiglie piangono il carissimo PAPA' di Giorgio. Caro NONNO, tu che hai salito tante vette, ora hai raggiunto la più alta. Grazie per quello che ci hai dato. Dopo 70 anni passati insieme, il cav. Marco Rossi ex Dirigente FIAT ha lasciato la sua cara sposa Gina che ne dà triste annuncio con Vico, Marco, Maurizio ed Elena. Un particolare ringraziamento al dott. Giovanni Dotta, per le affettuose cure prestate e ad Elsa e Fernanda por l'amorevole assistenza. Per il funerale telefonare 72.75.11. — Torino, 23 giugno 1996 Bocciotila Tesorina partecipa al lutto per la scomparsa del SOCIO ANZIANO. La nipote Olga con Massimo, Mariangela e rispettivo lamiglie piange con profonda commozione la scomparsa del carissimo zio cav. Marco Rossi Torino, 23 giugno 1996. Mariangela ricorda con grande alletto l'amato PADRINO. Torino, 23 giugno 1996. E' tornata alla Casa del Padre Adele Pilota (Madrina) anni 96 L'annunciano: i nipoti don Giuseppe Bruna (parroco di Ceretta), Maria e Lucia con rispettive famiglie. Funerali in Ceretta di S. Maurizio martedì 25 corr. oro 15,15 dall'abitazione via Parrocchia 81. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Ceretta di S. Maurizio, 24 giugno 1996. Tutta la Comunità parrocchiale si unisce al dolore di don Giuseppe. Le lamiglie Mecca e Chladò partecipano al cordoglio di don Giuseppe per la scomparsa della cara ZIA. Ha raggiunto la sua cara Pina Giuseppe Grenci Cavaliere di Vittorio Veneto di anni 97 Addolorati lo piangono i figli: Piera, Antonio con lucci e Flavia, Antonietta con Ezio e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al doti Ilario Franco e dott. Mauro Trento e a tutti coloro che gli sono stali accanto. La cara salma sarà benedetta mercoledì 26 c.m. alle ore 11,15 Clinica Bidone indi proseguirà per la parrocchia Ss. Angeli Custodi, via Avogadro, ove alle ore 11,45 avranno luogo i funerali. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 25 giugno 1996. Ciao PAPINO, grazie per l'amore che mi hai dato. La tua Piera. Ciao NONNO. Flavia, Davide, Ilaria e Lucetta. La lamiglia Mangiarino è vicino a Piera in questo momento di dolore. Si stringono alla cara Piera gli amici: Angela Flavio Giusy, Armando, Augusta Gianfranco, Bruno, Carla Adriano, famiglia Delù, Lidia Eros, Marco, Maria Teresa, Pino Ferruccio, Simonetta Italico. Gli amici dell'Autostradale: Giordano, Luigi, Marco, Massimo, Pinuccio, Stefano. Partecipano al dolore di Piera per la scomparsa del PAPA' i medici: dott. Ezio Balocco dott. Roberto Carlin dott. Leonardo D'Alessandro dott. Ilario Franco dott. Guido Frltz dott. Italo Maiocco dott. Mauro Trento. Augusta è affettuosamente vicino a Piera. Medici e Segretaria del Poliambulatorio Fornaca 2, sono vicini a Piera per la perdita del caro PAPA*. Darlo Pascuzzl e famiglia esprimono il più sincero cordoglio. E' mancata in Milano Claudia Berardi in Matossi L'Orsa anni 48 La piangono il marito Arturo, la figlia Elena, papà, sorelle, cognati, zìi, parenli tutti. Funerali in Susa martedì 25 corr. ore 11 chiesa Suffragio. Particolare ringraziamento ai sanilari del reparlo "Falk» Niguarda, Milano. Susa, 25 giugno 1996. ANNIVERSARI 1994 1996 Gianalfredo Guardini Il pensiero, la malinconia di ogni giorno. Graziella con Stefania, Elena, Nicoletta. 1983 1996 Valentino Messe Le figlie, i nipoti e il genero ti ricordano sempre. 1977 1996 Adriana Lucca Sempre ricordata. Roberto Maggio Per sempre. Mamma, papà. 1994 1996 Francesco Bonetto Sei sempre nei nostri cuori. Marisa, Mauro. 1989 1996 Gina Balestretti Vivi nel ricordo dei tuoi figli. NECROLOGIE - tariffe a parola NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località o data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e oala in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 19% per avviso. Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lunedì/Venerdì 9-12,30; 14-18; sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21 Domenica e festivi 18,30-21