Papone (11-5) si vendica con Terreno

Papone (11-5) si vendica con Terreno LASBTUAZIONE Papone (11-5) si vendica con Terreno TAGGIA. L'incontro più importante in chiave salvezza era senza dubbio quello di Taggia fra Papone e l'albese Terreno. La formazione ligure ha avuto la meglio e si è imposta per 11-5, restituendo ai langaroli la sconfitta subita con lo stesso punteggio all'andata. Una gara, in ogni caso, ben combattuta e che ha ampiamente ripagato le attese dei numerosi spettatori. La formazione ospite ha conquistato il primo gioco poi è stata raggiunta. La situazione di equilibrio si è mantenuta fino al 4-4, poi la squadra di casa ha preso il sopravvento ed è andata al riposo sul 6-4. Ma per gli ospiti non sembra impresa impossibile poter capovolgere questa situazione. Dopo la pausa gli albesi si sono avvicinati fino al 5-6, poi hanno ceduto di schianto. Nella squadra ligure ha giocato bene soprattutto Aicardi in grande giornata; fra gli ospiti Terreno è stato positivo in battuta, ma carente al ricaccio. Mai entrata in partita invece la spalla Voghilo che ha sofferto eccessivamente il caldo tornato a farsi afoso. [se. al.] SERIE A RISULTATI (quarta giornata di ritorno): Taggese (Papone-Aicardil-Albese Hotel Savona (Terreno-Voglino) 11-5; Pro Pieve (Pirero-Ghibaudo)-Ipersidis Cuneo (Bellanti-Rigo) rinviata; Banca di Credito Cooperativo Caraglio (Molinari-Rosso I)-Conad Imperia (Sciorella-Lanza) 5-11 ; Maglianese Hotel Royal (Dogliotti-Bellanti II)-Pro Spigno (Dotta-Belmonte) 7-11. Ha riposato l'Astor Deterplast Ceva (Tonello-Rosso II). CLASSIFICA: Sciorella punti 11, Dotta 10, Bellanti 8, Pirero, Molinari e Dogliotti 5, Papone 4, Terreno 3, Tonello 1. Sciorella e Papone una partita in più, Bellanti e Pirero una in meno. PROSSIMI TURNI. Quinta giornata di ritorno: martedì 25 giugno, ore 21, a Cuneo, Bellanti-Dogliotti, a Spigno Monferrato, Dotta-Tonello; giovedì 27, ore 21, ad Alba, Terreno-Molinari. Riposa Pirero; già giocato il confronto Sciorella-Papone. Sesta giornata di ritorno: sabato 29 giugno, ore 21, a Ceva, Tonello-Molinari ed a Magliano Alfieri, Dogliotti-Terreno; domenica 30, ore 16, a Cuneo, Bellanti-Sciorella ed a Pieve di Teco, Pirero-Papone. Riposa Dotta.