Il Moncalieri si affida a Labbro

Il Moncalieri si affida a Labbro Sono molte le voci che si rincorrono sulle scelte dei nuovi allenatori Il Moncalieri si affida a Labbro Per l'Asti trattativa conclusa con Beppe Mosso TORINO. Di tutto di più. Serve prendere in prestito il celebre slogan per cercare di dare una definizione ad un calcio mercato dei dilettanti. A poche ore dal via degli incontri nelle sale dell'Atlantic di Borgaro (dal 24 giugno al 29 luglio, ogni lunedì e giovedì), le voci di presunti passaggi, cessioni e rivoluzioni più o meno pacifiche si rincorrono. Questo pare sia il momento dei mister, croce e delizia di ogni società. Prendiamo ad esempio il nuovo Moncalieri, che ha affidato la panchina a Maurizio Lubbia. D'altra parte Beppe Mosso pare abbia raggiunto un accordo con l'Asti. L'ambizioso Rivoli, dopo una serie di indiscrezioni, pare aver scelto il nome del nuovo allenatore: Ezio Bertuzzo, ex professionista con esperienze nel calcio maggiore. Salta invece la panchina di mister Buscaglione che lascia il posto al collega Piero Mangolini, in arrivo dal Forno: Al Cavallermaggiore attendono Licio Russo dall'Aireschese e al Trofarello trattano con Bozzo (Santa Maria Storari). L'Ivrea non sembra voler rinnovare la fiducia a Brucato, atteso dallo Chatillon al posto di Cirri. Novità anche in casa Nizza Millefonti, questa volta per annunciare Fortunato Leonardi, il nuovo direttore tecnico e per riconfermare Giovanni Gino come direttore sportivo. Grande fibrillazione anche per i giocatori, vero obiettivo dei movimenti di calcio mercato. Notizie nuove si accalcano intorno al nome di Falzone da Asti, bomber che fa gola al già citato Rivoli e che non dispiace al Chivasso. E' cosa fatta invece il passaggio di Finazzi dal Venaria al Lascaris e quello di Cortina, dal Rivara alla Rivarolese. I due fratelli Rampanti, nuovi acquisti dirigenziali del Moncalieri, sono stati visti con insistenza girare intorno a Greco, promettente juniores del Venaria. Il Castellamonte ha aperto la stagione di caccia con Girardi dal Chivasso ed il Caselle restituisce Piras alla Sangiustese, con le serie intenzioni di liberare anche Rondella e Lianza. Sempre in casa del Caselle sono ormai sicuri gli arrivi di De Gregorio dal Vanachiglia e Ceresa dia Salus, a cui vanno aggiunti Perucci e Drogo, promossi in prima squadra. Dal Mathi puntano tutto su Locandro, attaccante dal gol facile, mentre il Ciriè Calcio saluta Isolai e Lobascio attendendo Viesti. Germano Longo Gianni Bui trainer per la Vaienzana VALENZA. Gianni Bui, indimenticato bomber del Torino degli Anni Settanta, pur essendo in possesso del patentino di 19 categoria, sceglie di allenare la Vaienzana, tra i dilettanti. Ora la società rossoblu spera di essere rispescata in serie D, essendo l'unica squadra retrocessa con 40 punti all'attivo.