Maniglie pomelli e pulsanti firmati

Speciale Maniglie Speciale Maniglie SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 37 In via Nizza 111 un grandissimo assortimento Maniglie, pomelli e pulsanti firmati «Le Maniglie» propone in anteprima una nuova serie di maniglie presentate dalla Colombo Design alle recenti mostre di Colonia e Bologna: la serie Tempo si pone come evoluzione del concetto Robotech (maniglie di larga diffusione caratterizzate da alto standard qualitativo ottenuto utilizzando procedure Due «maniglie novità» del catalogo Colombo completamente automatizzate, per un prezzo molto contenuto). La serie Madi, in ottone forgiato (design a cura di A. Meda) propone una linea decisamente originale. Su questa linea verrà proposta, per la prima volta nel catalogo Colombo Design, la finitura Oromat (orozecchino satinato), calda ed elegante che garantisce, oltre al piacevole effetto al tatto, una lunghissima durata con resistenza agli agenti esterni (polvere, unto e sudore). Quanto vale a dire manutenzione ridotta ed eliminazione dell'alone nero sull'impugnatura, punto debole di ogni finitura satinata. Con un assortimento ampliato e con l'apertura della «galleria complementi» le «Maniglie» assiste nella scelta di tutti i complementi funzionali di arredo: 250 possibilità di maniglie (firmate da Philippe Stark, Dalisi e, tra breve, anche da Denis Santachiara con la prima maniglia ad effetto «fluorescente»), un incredibile assortimento di pomoleria e manigliera per mobili classici e moderni con Omp Potto e Ucg Confalonieri (specializzati anche in mancorrenti in ottone, acciaio inox e colorati). E poi, pulsantiere in ottone delle Pulsanterie Toscane e scorritenda, linea decorativa della Mottura tende. L'offerta è veramente completa, il" servizio qualificato nell'assistere la scelta della soluzione migliore. In un locale esclusivamente dedicato al complemento, chiunque è in grado di indovinare l'acquisto di quei «dettagli» così spesso lasciati al gusto al- trui. Dettagli, come maniglie, pomoli, pulsanti ecc.. che cadono, comunque, sotto agli occhi (e... soprattutto, tra le mani) di tutti... Da non dimenticare infine, che «Le Maniglie» mette a disposizione il cortile del civico 111 per il parcheggio dei clienti: ulteriore motivo di tranquillità per agevolare la scelta di dettagli importanti. t

Persone citate: Colombo Design, Confalonieri, Dalisi, Denis Santachiara, Madi, Mottura, Philippe Stark

Luoghi citati: Bologna