Tamburello Castelferro ok

Tamburello, Castel/erro ok INAI Tamburello, Castel/erro ok ASTI. Inizia il ritorno di gran carriera il Castelferro di serie Al Fipt. Il quintetto alessandrino ha liquidato con un perentorio 13 a 2 il Fumane di Verona. Il Castelferro mette un'ipoteca sul quinto scudetto della massima divisione; l'immediata inseguitrice Bonate è stata fermata in casa a sorpresa dal Castellaro e tra le due il distacco è raddoppiato. Classifica: Castelferro 21 punti; Bonate Sotto, Tuenno 17; Bardolino e San Paolo d'Argon 16; Castellaro 12; Cavrianese 7; Fumane 6; Mezzolombardo e Negarine 4; Aldeno 0. Giornata positiva anche per le due formazioni astigiane che militano nel campionato di serie A Figt. L'Antignano ha sconfitto il Salvi di Verona con il risultato di 16 a 14; il Cunico ha messo a segno un punto in trasferta, pareggiando sul campo del Curno (Bergamo). Entrambe le gare sono state combattutte ed incerte fino all'ultimo. Classìfica: Seriate 23 punti; Antignano 19; Cunico 17; Malpaga 16; Bonate Sopra 12; Dossena 11 ; Curno e Salvi 9; Mazzurega e San Paolo d'Argon 2. La terza giornata di ritorno ha movimentato la classifica del torneo a muro del Monferrato. Con la vittoria casalinga, per 19 a 14 sul Moncalvo, il Montechiaro si trova da solo al comando della classifica. I campioni in carica del Montemango si sono dovuti accontentare di un pari interno con un indomabile Grazzano. Vittoria per il Portacomaro, che ha battuto con il risultato di 19 a 8 il Castell'Alfero. Ha riposato il Vignale. Classifica: Montechiaro 12 punti; Montemagno 11 ; Castell'Alfero e Moncalvo 10; Grazzano e Portacomaro 8; Vignale 1. [bru. m.)