In B: Vacchette arranca e Dogliotti (11-6) fa festa di Sca. Ald.

In B: Vacchette arranca e Dogliotti (11-6) fa festa In B: Vacchette arranca e Dogliotti (11-6) fa festa MAGLIANO ALFIERI. Continua il difficile momento di Vacchetta e Balocco nel campionato di serie B di pallone elastico. Nella quarta di ritorno Vacchetta è stato sconfitto a Magliano Alfieri da Dogliotti II per 11-6. La partita ha avuto due volti distinti. Nella prima parte, dopo un buon inizio dei padroni di casa (2-0), Vacchetto è andato in vantaggio per 5-2, ma è stato raggiunto prima del riposo (55). Nella ripresa Luca Dogliotti e Somano si sono scatenati e non hanno lasciato scampo ad un Vacchetto non ancora al meglio. Anche Balocco contro il leader della classifica Novaro a Vignale non è riuscito a conquistare più di 4 giochi. Negli altri incontri della giornata il monregalese Danna si è ben ripreso dalla sconfitta della settimana precedente contro Priero ed ha strapazzato Oschiri, battendolo per 11-1. 10-0 il punteggio al riposo. Dopo l'exploit con Danna, Priero si è ripetuto egregiamente, espugnando il campo di Cengio contro Suffia con il punteggio di 11-6. Risultati (quarta giornata di ritorno): Spec (Suffia)-Crazy Boy (Priero) 6-11, Hotel Royal (Dogliotti II)-Margiaria/Trifula (Vacchetto) 11-6, Gruppo Muratore (Danna)-Manghese (Oschiri) 11-1, Agnesi (Trincheri)-Amici del Castello (Barbero) 11-3, Monferrina (Novaro)Manzo (Balocco) 11-4. Valverde (Muratore)-Banca Credito Cooperativo di Diano (Isoardi) era in programma ieri in notturna. Classifica: Novaro 13, Isoardi 12, Dogliotti II 10, Muratore 8, Balocco, Danna e Trincheri 6, Vacchetto 5, Priero 4, Suffia e Oschiri 3, Barbero 2. Isoardi e Muratore una partita in meno. Prossimi turni: stasera, ore 21, Balocco-Trincheri; martedì, ore 21, Isoardi-Priero, DannaSuffia, Vacchetto-Novaro; venerdì, ore 21, Dogliotti II-Danna, Priero-Oschiri, NovaroBarbero; sabato Suffia-Trincheri, Vacchetta-Muratore e Balocco-Isoardi. [sca. ald.]