Il bomberissimo Falzone corteggiato dal Rivoli

Il bomberissimo ralzone corteggiato dal Rivoli CALCIO MERCATO Trattative all'Atlantic di Borgaro dal 24 giugno Il bomberissimo ralzone corteggiato dal Rivoli TORINO. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato dilettanti (in programma ogni lunedì e giovedì all'hotel Atlantic di Borgaro dal 24 giugno al 29 luglio) si infittiscono le trattative. Pare sia l'anno delle «fusioni» tra società: così è stato ad esempio l'idillio nato tra l'Auto-Jet ed il Cafasse (ex Valli di Lanzo), ormai uniti in una cosa sola che dovrebbe avere in Stermieri (ex Crescentino) il nuovo mister. Problèmi invece per la ventilata fusione del San Maurizio con la Vaudese, in attesa di conferme dalla Federazione perchè squadre di paesi non confinanti. Beppe Falzone, bomberissimo che un paio di stagioni fece scalpore per un suo costoso passaggio all'Ast, sarebbe in procinto di lasciare i «galletti» per accasarsi con l'ambizioso Rivoli, che ritroverebbe anche Arturoni dal Giaveno ed il mister Bochicchio. Grandi movimenti si annunciano anche per il mercato dei mister: in casa Nizza Millefonti ad esempio, dopo la partenza di Ciccio Vogliotti e la grandinata di nomi, la scelta del nuovo mister dovrebbe essere caduta su Franco Dalla Riva, promettente allenatore del Lucento. Anche il trainer della rappresentativa regionale, Giancarlo Bertolini, prepara le valigie: dal Gassino ha raggiunto un accordo con l'Albese. In casa del Caselle sembrano ormai appianati i contrasti tra la società ed il mister D'Herin. Il Mathi rida fiducia al mister Pontacolone, allenatore-giocatore che dalla prossima stagione dovrebbe occupare soltanto la panchina. Al Madonna di Campagna attendono Pasqua (dal Fiano) e al Borgaro ritorna Sacco (dal Madonna di Campagna). Per concludere, cambio di presidenza al Lucento: dai primi giorni di luglio dovrebbe assumere l'incarico Marina Giovine, vedova del fondatore del sodalizio Franco Riconda. [g. 1.1

Luoghi citati: Borgaro, Cafasse, Crescentino, Lanzo, Nizza, Torino