Tutti d'accordo, match senza stimoli NEGLI SPOGLIATOI di I. Fo.

Tutti d'accordo, match senza stimoli NEGLI SPOGLIATOI Tutti d'accordo, match senza stimoli BORGOSESIA. Pareri contrastanti in sala stampa. Da una parte Rosa ammette la pochezza del match, mentre dall'altra Cusano elogia i suoi per la buona prestazione, soprattutto in funzione della sconfitta di Ponte San Pietro. Sarà. Ecco le dichiarazioni del mister del Borgosesia: «E' stata una classica partita di fine stagione: non c'è definizione più azzeccata. L'Aosta mi è sembrato più motivato, ma non c'è altro da gagiungere». Questo, invece, il parere dell'allenatore dell'Aosta: «Il pareggio sostanzialmente è giusto ma la cosa più importante è stata vedere una buona reazione dei miei dopo la figuraccia rimediata una settimana fa nel Bergamasco. Sono soddisfatto soprattutto del comportamento dei giocatori più anziani: hanno risposto bene svolgendo diligentemente il lavoro che avevo loro assegnato. Nel primo tempo ci hanno tradito alcune incertezze difensive che hanno determinato il doppio vantaggio del Borgo, ma nella ripresa siamo migliorati sensibilmente riuscendo ad aggiustare il risultato». Per il direttore sportivo del Borgosesia Paolo Guidetti è logico che partite di questo genere a fine stagione possano essere poco convincenti: «Non si poteva chiede molto di più ai ragazzi - dice - Non c'erano più stimoli particolari», [i. fo.]

Persone citate: Cusano, Paolo Guidetti

Luoghi citati: Aosta, Borgosesia, Ponte San Pietro