Alba: è vero amo Lambert

UNA NUOVA COPPIA La Panetti e l'attore fotografati da «Gente» confermano Alba: è vero, amo lambert «Non è un flirt, ma una storia vera» UNA NUOVA COPPIA ON è solo un flirt. Io e Christopher ci vogliamo bene. La nostra è una storia vera, seria, bella. Come devo dire? Da batticuore, ecco». Ventiquattr'ore dopo l'annuncio ufficiale della fine del suo amore con il filosofo Stefano Bonaga (finito due settimane fa), Alba Parietti esce allo scoperto e ammette che sì, il suo nuovo amore è l'attore francese Christopher Lambert. La nuova coppia - svela il prossimo numero di «Gente» è stata vista felice e mano nella mano a Milano, dove lei abita e lui attualmente lavora, sul set dell'ultimo film di Gabriele Salvatores, «Nirvana». Visti e fotografati in ben due occasioni, in due ristoranti «galeotti», il «Mangia e ridi», di Milano e il «Gallo» di Vigano. Racconta il settimanale che i due erano sì assieme ad un gruppo di amici (quelli che hanno favorito la loro conoscenza), ma che sono stati notati in quelli che una volta i giornali rosa definivano «atteggiamenti affettuosi» («si guardavano negli occhi, e qualcuno è pronto a giurare di averli visti mentre si scambiavano un bacio»). E al settimanale «Chi», in edicola venerdì, la Parietti sì è confidata. «Non sono abituata - ha detto ad Alfonso Signorini - a cambiare gli uomini come si cambia un paio di calzini. Il mio rapporto è autentito. Durerà? Lo spero, perché è una bellissima storia. E poi: «Ci frequentiamo da un mese e con lui mi trovo benissimo». Alba parla di Lambert come di un uomo dolcissimo, con cui parla per ore. Un uomo che ha affascinato anche il figlio Francesco. Poi rivela: Abbiamo trascorso un bellissimo weekend a Capri, e Francesco, mio figlio era con noi». La Parietti, a «Chi» parla ancora di Bonaga: «Con Stefano ci eravamo accorti che stavamo trascinando il nostro rapporto. E noi siamo due che detestiamo le mezze misure. Non avremmo mai accettato le carezze svogliate». Un concetto che show girl ribadisce anche a «Gente». «Stefano è stato l'uomo che ho amato di più nella mia vita. Una grande passione, un incontro determinante, un uomo che stimo moltissimo. Eppure, è andata così, è finita, tra noi due». Dice la Parietti: «Quando un amore finisce, dopo cinque anni, c'è sempre una base d'angoscia. Ho sofferto, come ha sofferto Stefano. Ma era inevitabile. Non era possibile continuare, perché ci siamo accorti che le cose tra noi erano cambiate. Rispetto all'inizio, il nostro rapporto non era cresciuto, come invece siamo cresciuti noi due. E allora, bisogna ricominciare. Io ricomincio, a 35 anni». [1. s.] rcoledì 12 Giugno 1996 13o t a» Accanto Lambert. A sinistra la Panetti e attore (per gentileconcessione di -gente. Accanto Lambert. A sinistra la Panetti e attore (per gentile concessione di -gente.)

Luoghi citati: Capri, Milano