Jacuzzi una garanzia per il benessere

68 68 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Bagno Festa e sfilate per il trentennale della Sirt Jacuzzi, una garanzia per il benessere Grande festa di anniversario sabato 25 maggio e domenica 26 per il trentennale della Sirt, che insieme con Jacuzzi organizza una manifestazione, a cui tutti sono invitati, nella sede di corso Verona 10. Le giornate saranno animate dalle sfilate di costumi e pellicce firmate da Tina Caponetto. Nello show room dove si svolge la kermesse si potranno ammirare le ultime novità in fatto di bagni nella effervescente versione Jacuzzi. Le vasche di idromassaggio, contrariamente a quanto si può credere, non sono tutte uguali: non basta un semplice getto d'acqua miscelata per produrre sul corpo benefici e sicuri effetti. Non basta che una vasca accessoriata, si presenti con forme gradevoli e rubinetteria scintillante per poter essere in grado di offrire il giusto beneficio ad acqua. Mai come in questo caso, è il marchio che fa la differenza perché garantisce un investimento sicuro. Innanzitutto perché Jacuzzi ha inventato personalmente l'idromassaggio in vasca e lo ha fatto quando la concorrenza si occupava di tutt'altro. Forte di un vantaggio storico e di una esperienza senza rivali, Jacuzzi non si è limitata a godere i frutti del proprio successo, ma ha continuato a lavorare sull'evoluzione dell'idea originale inseguendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo-innovazione. Le tappe di questo percorso sono conquistate e difese con forza. Ogni modello che esce dalle linee di montaggio manifesta con brevetti ed innovazioni quella superiorità conquistata sul campo, che si traduce nella leadership mondiale di Jacuzzi. Nulla sfugge, nel processo produttivo, al rigore di un controllo assoluto; anche i componenti sono assemblati in fabbrica. Rigore d'obbligo per un prodotto che ha conquistato tutte le certificazioni europee di sicurezza e qualità: materiale non conduttivo, pulsanti pneumatici, controlli multipli ed incrociati - idraulici, elettrici e termici - su ogni singolo manufatto. La forma delle vasche è fondamentale per produrre uno stato di autentico benessere: il vano è più profondo in modo da permettere che il corpo sia ben immerso e possa godere totalmente dei benefici getti. Il design è studiato per creare un'armonica circolazione dell'acqua. Importante è anche l'angolazione dei getti diretti sulle aree del corpo che più si affaticano durante il giorno. L'intensità del getto deve essere sufficiente per accelerare la circolazione periferica ed alleviare la fatica del cuore. Tutto l'apparato basa la sua benefica azione dalla bocchetta dei getti che, nonostante i tentativi di imitazione, è riuscita a mantenere integro il suo segreto (protetto da brevetto) e la sua perfetta funzionalità. WHI1U POOL V$rBATH AGENZIA FERRERI ATH RI SCALDAMENTO • IDROSANITAftl » ARRLPOBACNO

Persone citate: Jacuzzi, Tina Caponetto