L'estate da ballare nel parco del Patio

24 24 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Discoteca Le novità del locale di corso Moncalieri L'estate da ballare nel parco del Patio L'evento della serata torinese di sabato 25 maggio è l'inaugurazione del parco estivo del Patio. Per la «prima» dell'area all'aperto del locale di corso Moncalieri 346/18 sono attesi al mixer i disc-jockey Super Mario, Alex Nocivo e David J., mentre l'animazione a cura delle Flower Naked prevede quattro ragazze e due ragazzi, provenienti dalle principali discoteche romagnole, impegnati a ballare sui cubi. Ballo e divertimento assicurato, quindi, sino all'alba nella classica «serata da non perdere» per i frequentatori della notte cittadina. Il parco, aperto come sempre per tutta l'estate, rappresenta l'ennesimo motivo per trascorrere le proprie serate «dance» al Patio. Un'altra novità della discoteca in riva al Po è il mercoledì sera all'insegna della musica da ballare e della moda. Si intitola «Vanity» e si preannuncia come un eccellente cocktail tra musica, ambiente e animazione. Le modelle e i modelli indossano nell'arco della serata i Due le liofila di (jiirsli giorni ni l'alio: il parco c.iliro cil mercoledì sera al/'iiiseiiiia del/a moda capi del negozio cittadino di alta moda uomo-donna «Vertice». Tra una sfilata e l'altra, si balla la musica «riempipista» del momento selezionata e proposta dal disc jockey Ricky Martini. L'appuntamento con la serata «Vanity» è previsto ogni mercoledì per tutta l'estate. Il Patio ospita inoltre giovedì 30 maggio una delle selezioni provinciali per partecipare al 57° Concorso Nazionale Miss Italia che proclamerà la reginetta dell'anno in settembre a Salsomaggiore Terme. Chi supererà il turno accederà alle selezioni regionali. Per prendere parte alla selezione occorre avere un'età compresa tra i 17 e i 26 anni e la nazionalità italiana. La serata comincia alle 22. Per il resto, il locale di corso Moncalieri vanta un «Venerdì sera» che si è ormai imposto all'attenzione di chi intende concludere la settimana di studio e lavoro in un ambiente sano e all'insegna del divertimento: musica underground sino all'alba, ingresso a 7 mila lire.

Persone citate: Alex Nocivo, David J., Flower, Ricky Martini, Vanity

Luoghi citati: Italia, Salsomaggiore Terme