Confalonieri nel registro degli indagati

Confatomeli nel registro degli indagati Conti esteri Fininvest Confatomeli nel registro degli indagati MILANO. Il presidente della Fininvest Fedele Confalonieri sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati della procura della repubblica di Milano nell'ambito dell'inchiesta sui conti esteri della Fininvest. L'ipotesi d'accusa riguarderebbe il falso in bilancio. La notizia non ha trovato né conferme né smentite negli ambienti giudiziari milanesi. Confalonieri verrebbe accusato in concorso con gli altri indagati nell'inchiesta: Silvio Berlusconi e le sette persone, tutti manager della Fininvest, per le quali nei giorni scorsi sono stati emessi dal gip Maurizio Grigo ordini di custodia cautelari. Nel registro degli indagati sarebbe stato iscritto anche Giancarlo Foscale, presidente della Standa e vicepresidente della Fininvest. [Ansa] Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI IL 14 MAGGIO 1996 Abà Massimiliano: Boschetto Davide; Briganti Stefano. Castiglione Adriana; Cena Giovanni; Defonte Antonio Dimitrls; Desogus Edoardo: DI Blasl Lorenzo: Ferrazza Ludovica; Ferrati Francesco; Ferrerò Rebecca; Fracasso Erica. Frola Alessandro; Gamba Laura: Gelmini Marco: Gharlb Su mia: Glai Pron Maria Elodie: Glovanninl Federica: Gugliermina Erica; Halilovic lagoda; Ibrahim Mohamed Tagrhid Gamal; Kacari Alda; Lattarulo Alessia; Lo Re Daniel; Ludovico Ylenia: Marin Martina: Mazzero Valentina; Melliti Omar; Mlda Serena; Monteleone Sara; Peiretti Manina; Perrone Maria Teresa; Pipino Vittoria; Preti Simone: Saccomanno Luca; Schlrano Francesca; Serrajotto Alessandra; Spano Costantino. Spesso Andrea. Tropea Simone; Tumlati Alessio; Valenza Giorgia; Varrà Anna Sotia; Veglio Gianluca. MORTI DENUNCIATI IL 14 MAGGIO 1996 Presso case di cura, di riposo c istituii religiosi: Delfino Rosa, anni 98. casa di riposo Carlo Alberto, nata a Martmiana Po (CN). Negli Ospedali: Linieri Michael, Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Torino; Gambaudo Teresa in Tesconi, anni 71, Ospedale Giovanni Bosco, nato a Mombercelli (AT); Voto Michele, a. 56, Molinetto, nato a Ischitella (FG), Neve Maria ved Beri, a. 80. Ospedale Dermatologico San Lazzaro, nata a Torino; Vedano Giovanni, a 59. Ospedale Martini, nato a Torino; Vecchia Antonietta, a. 83. Molinette, nata a S Angelo all'Esca (AV); Giordano Agostina ved. Chieu, a 74. Ospedale Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), nata a Chiusa Pesio (CN); Alclati Alessandra ved. Canale, a. 83, Ospedale Martini, nata a Torino; Resta Luigia ved. Boccornino, a. 75. Ospedale Martini, nata a Venosa (PZj; Marzano Elvira, a. 91, Molinette, nata a Buttigliera d'Asti (AT); Rosolen Palmira in Rampone, a. 66, Ospedale Mauriziano Umberto I. nata a S. Pietro di Feletto (TV); Eplfani Caterina in Campo, a 55, Ospedale Maria Vittoria, nata a Ostuni (BR): Finocchiaro Maria ved. Grasso, a. 77, Ospedale Mauriziano Umberto I, nata a Fiumetreddo di Sicilia (CT); Lomonaco Tonino, a. 66. Molinette. nato a Tonno; Pastore Gianlrancesco, a. 35. Ospedale Amedeo di Savoia, nato a Torino; Gola Maria ved. Capra, a. 72, Molinette, nata a Sanlena (TO); Gallino Carlo, a. 80. Ospedale Martini, nato a Torino; Ghetti Gemma ved Sangiorgio, a. 89, Molinette. nata a Torino; Ganzitti Noemi in Lazzarini, a. 87, Ospedale Mauriziano Umberto I, nata a Buia (UD): Granzlero Giovanna ved. Fornelli, a 76, Ospedale Mauriziano Umberto I, nata a Donada (RO); Mlnoli Giovanni, a. 99, Ospedale Giovanni Bosco, nato a Torino: Lulsinl Serafini ved Calabrice, a. 87, Ospedale Maria Vittoria, nata a Foggia; Capalbi Giuseppe, a 71. Ospedale Mauriziano Umberto I, nato a Origliano (MT); Terranova Massimiliano, a. 23, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Torino. Presso altro luogo del territorio cittadino: Chianese Antonio, anni 32, via G. Tarimi 26. nato a Torino Presso residenza: Massero Davide, anni 34. via L. Cherubini 76. nato a Torino; Cristotori Caterina, a. 78, corso Francia 164, nato a Casina (RE), Vlgnoli Barbara ved Berrà, a 96. corso Trapani 123, nata a Torino; Galeazzo Giovanni, a 76, via Balangero 3, nato a Torino; Marion) Domenico, a 89. piazza Vittorio Veneto 18, nato a Torino; Bertero Lucia in Lo Storto, a. 90, via Graglia 7/B. nata a Carmagnola (TO); Bertero Anna, a. 77, via A Lamarmora 30. nata a Torino. Presso Medicina Legale: DI Martino Michelina in Allis, anni 52, Medicina Legale, nata a Tramonti (SA); Medugno Vincenzo, a. 46, Medicina Legale, nato a Napoli; Santorlello Nicola, a. 58, Medicina Legale, nato a Cava dei Tirreni (SA). Nati 44 - Morti 36 NATI DENUNCIATI IL 15 MAGGIO 1996 Achino Fabrizio: Alvino Leyla; Berlino Matteo; Bertolone Samuele: Bisaro Giulia; Blviano Davide; Cantone Angelo; Canu Jessica; Casale Giulia; Colombotto Giacomo; Corvaglia Iacopo; Danubio Clara: De Napoli Angelica: Ferrato Ernesto; Fresia Nicolò; Galblatl Tommaso Giovanni; Grillo Francesca; Lanfranco Luca; Legname Erica: Llttera Giulia; Maggiore Alex; Meneghetti Chiara; Mignogna Francesca; Nicola Alessandro; Passone Diego; Plozzer Stetano; Polese Federico; Prato Alessandro; Rallo Paolo; Ramassotto Ludovica; Ruccella Sara; Scudeler Luca; Ventra Marco; Vesco Marco. MORTI DENUNCIATI IL 15 MAGGIO 1996 Negli Ospedali: Montanarella Nazzera ved. Belluca, anni 98, Mauriziano Umberto I, nata a Melfi (PZ); Naretto Rosanna, anni 75, Molinette, nata a Torino; Valtorta Lorenzo, anni 71. Martini, nato a Pinerolo (TO); Antonlazzo Natalina ved Meliga, anni 90. Molinette, nata a Arborio (VC); Napoli Pasquale, anni 81, Molinette, nato a Benestare (RC); Galvagno Matteo, anni 81, C.t.o., nato a Bra (CN); Panato Marcella in Sacco, anni 72. Molinette, nato a Pojana Maggiore (VI); Gazzera Maddalena ved. Balleslo, anni 73, Giovanni Bosco, nata a Fossano (CN); M il etto Giovanna, anni 82, Giovanni Bosco, nata a Torino; Massimo dementa, anni 93, Maria Vittoria, nata a Tonno: Daniele Anna Maria ved. Volpe, anni 83, Molinette, nata a Savignano Irpino (AV). Beldì Delia in Artlzzu, anni 87. CI o., nata a La Spezia. Sozzi Leopoldina ved. Maggiora, anni 86. Cottolengo, nata a Valmozzolà (PR); Torrida Pancrazio, anni 64, Molinetto, nato a Vinchio (AT): Gublan Ida ved. Simonitto, anni 90. Giovanni Bosco, nata a Ragogna (UD); Francesia Giacomo, anni 61, Giovanni Bosco, nato a Torino; Gianotti Secondo, anni 65, Giovanni Bosco, nato a Torino: Valeslo Onorma. anni 84, Maria Vittoria, nata a Torino; Rovey Giovanni Giuseppe, anni 63, Maria Vittoria, nato a Pianezza (TO); Masi Maria in Soldo, anni 50, Giovanni Bosco, nata a Avigliano (PZ); Rossi Sabrina, mesi 1, Maria Vittoria, nata a Vercelli. Vlettone Armando, anni 83, Molinette nato a Panderma. Presso case di cura, di riposo, e istituti religiosi: Berchio Giuseppe, anni 31, casa di cura Villa Cristina, nato a Sessame (AT); Verrico Angela ved. Clrclo, anni 75, casa di cura Bernini, nato a SS. Cosma e Damiano (LT). Presso altro luogo del territorio cittadino: Luetto Maria ved. Spreafico. anni 89, via Madonna della Saletta 12, nata a Torino. Presso residenza: Cola Rosalba ved. Miegge, anni 83, via Verolengo 196, nata a Torino; Baizan Gino, anni 75 via Chiesa della Salute 70. nato a Limana (BL); Fino Rosa ved. Cornacchlo, anni 92, via F Ili Bandiera 10. nata a Cerignole (FG); Di Palma Tommaso, anni 85, via G. Tarlini 26. nato a Montemilone (PZ); Pagone Francesco, anni 73, piazza R Bonghi 18. nato a Cerignola (FG). Presso Medicina Legale: Introna Ferruccio, anni 77. nato a Torino. Nati 34 - Morti 31 Ci ha lascialo, nonostante il nostro grande affetto ed ogni possibile cura, ma sempre vivrà in noi Anna Viganotti Piangendo l'annunciano: la sorella Emilia od il fratello Giorgio e famiglia. Un ringraziamento alla Clinica del professor Schiller ed ai suoi collaboratori. Un grazie agli amici che l'hanno seguita nelle sue sofferenze. I funeral' avranno luogo giovedì 23 alle ore 11.45 nella parrocchia San Pellegrino Laziosi. La presente e partecipazione e ringraziamento. Torino, 18 maggio 1996. Paolo Pranzati e figli partecipano all'immenso dolore della famiglia Viganotti. Il Procuratore, l'Avvocato ed i Colleghl della Procura Generale partecipano al dolore del dott Livio Pepino per la scomparsa del padre dott. Francesco Pepino Torino, 21 maggio 1996. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Giuseppe Baracco Addolorati lo annunciano: i fratelli, la sorella, i cognati e nipoti. Funerali giovedì 23 ore 10 ospedale Mauriziano. - Torino, 19 maggio 1996 Serenamente è spuala Sofia Fransos vedova Savio di anni 94 Commossi ne danno l'annuncio: i ligli Fiorenzo e Ilario con lo rispettive famiglie. I funerali avranno luogo martedì 21 c.m. alle ore 16,30 nella chiesa parrocchiale di Valperga. Si ringraziano sentitamente il dottor G. Francesca, la madre superiora suor Elisabetta, lo suore od il personale della casa di riposo «Figlie della Sapienza- che l'hanno amorevolmente assistila. Valperga, 21 maggio 1996. Carla e Meo si uniscono al dolore di Ilario, Fioienzo e laminari E' mancato Clemente Oddone (Mentino) anni 92 Lo annunciano la figlia Romana col marito Giuseppe Cavallotto, i nipoti Marco, Franco e Maureen e parenti lutti. Un ringraziamento ai nipoti Anna. Eligio e Piera por l'affettuosa assistenza. Santo Rosario Torino, parrocchia S. Secondo, martedì 21. ore 18. Funerali mercoledì 22 ore 15 in Cunico d'Asti. Non fiori ma offerte alla casa di riposo Bagianni e Monti di Cunico (Asti), c/c n. 12097143. Cunico, 20 maggio 1996. E' mancato il geom. Giovanni Gonella Lo annunciano: la moglie Lina, il figlio Bruno con Rita, Martina, Stefano. Funerali mercoledì 22 con. oro 8,15 pariocchia S. Bernardino, via S Bernardino. La cara salma verrà tumulata noi cimitero di Almose. Torino, 20 maggio 1996. Nucci - Fulvio Vitale, Piera e Umberto, famiglia Mariuccia Bartolozzi partecipano al grande dolore di Lina Gonella e famiglia Cristianamente è mancata Renata Ganglio ved. Boffa Lo annunciano: la mamma, i cognati, i cugini, i nipoti e gli amici. Un ringraziamento particolare al dottor Fiancesco Àitoro. Funerali morcolodì 22 ore 11,45 parrocchia di Lucento La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 19 maggio 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari Mario Cartone Lo rimpiangono la moglie Maria; i tigli Vincenzo, Lucia, Rosa; i generi, le nuore e ì nipoti tutti. I funerali si svolgeranno in Minervino M (Bari) mercoledì 22 maggio - Torino, 21 maggio 1996. Dopo averci molto amati Giuliana Giraudi ved. Ferretti ci ha lasciato. Lo annuncia il tiglio Guido riconoscente. Funerali mercoledì 22 ore 8,15 parrocchia Pozzo Strada. - Torino, 20 maggio 1996 E' mancata la nostra cara mamma Gina Sartor ved. Pianetta Addolorati lo annunciano i tigli Lina e Sergio con genero e nuora, i nipoti Alberto, Claudio, Janna, o parenti tutti. Funerali mercoledì 22 oie 8,15 parrocchia San Vincenzo de' Paoli. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 19 maggio 1996. E' mancata Maddalena Morello anni 87 Lo annunciano: cugini, amici e parenti tutti. Funerali mercoledì 22 corr. ore 14,30 parrocchia Regina Mundi. Nichelino, 20 maggio 1996. Il Presidente, il Vice Presidente, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale, i Dirigenti e il Personale tutto dell lite S.p.A. partecipano al doloro del signor Giorgio Gotta, dirigente della società, per la scomparsa del padre signor Remo Gotta Moncalieri, 20 maggio 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari cav. Fausto Santomauro maresciallo Aeronautica militare Lo annunciano con doloro la moglie Rosetta, i figli Sergio Maurizio Roberto Marco Walter, nuore e nipoti tutti Funerali mercoledì ore 10, parrocchia S. Giovanni, Ciriè. Clrlè, 20 maggio 1996. Data Shop Torino Titolari e Colleghi partecipano con protondo cordoglio al dolore di Walter por la scomparsa del PADRE. Serenamente è mancata Angela Garrone ved. Braura anni 91 Addolorati l'annunciano nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 11.45 corso Regina Margherita 72. Torino, 21 maggio 1996. Le famiglie Barra e Poliedro ricordano affettuosamente la cara signora LINA. E' mancata all'affetto dei suoi cari Francesca Visetti ved. Scrivano Addolorati l'annunciano i figli: Piero, Carlo o Franco, le nuore, nipoti tutti. Funerali martedì 21 maggio ore 10 presso chiesa dell'Annunziata Concezione, via San Donato 21, Torino. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 20 maggio 1996. Margherita con famiglia Bruna piange la madrina Celestina Ghibaudo Partecipano al dolore lo sorelle Maria e Ida. Torino, 20 maggio 1996. E' mancalo il CAV. GRAND'UFF. Luigi Allasia ex Sindaco di Villa!ranca Piemonte Lo annunciano i figli Pino, Giovanni e Franco con rispettive famiglie. I funerali avranno luogo in Villafranca Piemonte mercoledì 22 c.m. alle ore 15,30 nella chiesa di S. Stefano — Cavour, 20 maggio 1996. Serenamente è mancata all'alletto dei suoi cari Caterina Salsa ved. Ferraris anni 90 Addolorati l'annunciano le figlie: Angiolina e Dina, i generi: Michele e Gianni, i nipoti: Franco con Celeste e la piccola Valentina, Tiziana con Vittorino. I funerali mercoledì 22 ore 10 parrocchia Stimmate di San Francesco (via Livorno). La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 19 maggio 1996. Improvvisamente è mancato Ezio Ceroni artigiano Lo annunciano addolorati, Marinella, Paolo o i suoi cari. - Torino, 19 maggio 1996. RINGRAZIAMENTI Nell'impossibilità di farlo personalmente, i familiari dell'indimenticabile Gigi Canevari ringraziano tutti coloro che hanno partecipato con glande alletto al loro dolore. Roccaforte Mondovi, 21 maggio 1996. ANNIVERSARI 1993 1996 Giovanni Rosada Con rimpianto e amore sempre ricordato. 1967 1996 Giuseppe Gola Affettuosamente ricordato. 1992 1996 Nel quarto anniversario dalla scomparsa dell' INGEGNERE Giovanni Battista Mossetto la lamiglia lo ricorda con tanto affetto. S. Messa giovedì 23 maggio alle ore 18,30 nella chiesa di S. Cristina. 1991 1996 N. D. Lalla Ghemi Nel nostio cuore. 21-5-1995 21-5-1996 Nel primo anniversario della scomparsa del DOTT. GR. UFF. Giovanni Brignone già Direttore Generale della Banca di Novara o Consigliere di Amministrazione, lo ricorda con infinito amore e rimpianto la moglie Bruna. Torri del Benaco, 21 maggio 1996. 1993 21 MAGGIO 1996 Luciano Bonansea Con immutato affetto e infinito rimpianto lo ricordano la moglie Livia con Isabella. 1992 1996 Renzo e Delia Simon! I figli Patrizia e Roberto con le loro famiglie ricordano commossi Santa Messa S. Pietro in Vincoli Cavoretto martedì 21 ore 8.30.