Showroom Matteoda chiamato «Maniglie»

56 56 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Maniglie S'inaugura un nuovo ambiente in via Nizza 107 Showroom Matteoda chiamato «Maniglie» Nato nel '93 lo show-room «Maniglie» (di Matteoda) raddoppia la superficie di vendita; nella settimana del 20 maggio verrà infatti inaugurato, in v. Nizza 107, un ambiente dedicato ai «complementi» della maniglia: pomoli, manigliette per mobili, maniglioni per porte e portoni, pulsantiere per esterni in ottone, scorritenda «decorativi» in ottone e ferro lavorato laccato. Un locale ristrutturato con un occhio rivolto all'eleganza: la volta affrescata a motivi floreali «liberty» recuperata cogli stessi colori e tecnica utilizzati in origine; sul pavimento, un caldo palchetto di legno. La risultante, includendo l'arredamento ed un'iUurninazione particolarmente studiata, è un ambiente che mette i clienti a proprio agio. I prodotti sono come sempre selezionati tra la migliore produzione nazionale (l'Italia possiede le aziende più quotate a livello mondiale), in cui le maniglie continueranno ad essere l'articolo-guida: Colombo Design per la maniglieria moderna e complementi di alta qualità, Bonomi per quella classica, Kleis di altissimo design. Una rassegna di tutto il disponibile in quest'ambito: dalle più semplici ed essenziali ai modelli firmati da Philippe Stark, Dalisi, Sambonet, Carlo Bartoli, Maskio Hasuike. Da non dimenticare, inoltre, gli scorritenda decorativi «Mottura», i pomelli, le finiture, i complementi, i mancorrenti della Confalonieri che offre anche l'esclusivo programma Coba di ausili per disabili. Perchè se gusto dev'essere, non deve venir meno la cura per chi, meno fortunato, ha diritto di vivere degnamente l'ambito domestico. Nel nuovo ambiente la clientela Matteoda (privati, architetti, arredatori) potrà, quindi, essere soggetto attivo in scelte talvolta trascurate o peggio, lasciate al gusto altrui, proprio in quanto «complementi». Un ambiente favorevole a «centrare» un acquisto destinato a durare nel tempo, che solo una scelta ponderata e assistita con discrezione, competenza e professionalità, può garantire in un'esposizione dedicata ad hoc.

Persone citate: Bonomi, Carlo Bartoli, Colombo Design, Confalonieri, Dalisi, Matteoda, Mottura, Philippe Stark, Sambonet

Luoghi citati: Italia