Gli abiti alla moda per giovani e signore

40 40 SERVIZI PROMOZIONALI Pùblikompass Speciale Moda Le allettanti proposte del negozio Best Oliver Gli abiti alla moda per giovani e signore Nove «finestre» sulla moda. Esposizione d'impatto efficace, quella di «Best Oliver»: è impossibile non notare il negozio di piazzetta Madonna degli Angeli 4/b, non soffermarsi di fronte alle vetrine sulla via Carlo Alberto. Un vero caleidoscopio modaiolo alletta il passante. Ma le vere sorprese attendono il pubblico all'interno del negozio: in un'area di 300 metri quadrati elegantemente arredata, si trova una varietà di articoli tale da soddisfare ogni gusto. Un repertorio vasto, che accosta stili, proposte e griffes (Pinko, Swich e Moschino, per citare qualche firma). Il comun denominatore tra capi classici e grintosi, modelli per teen-agers, giovani o signore, è 0 buon gusto. Un tratto essenziale che sigla l'eleganza, sia rigorosa o casual, vezzosa o sportiva, misurata o anticonformista. La qualità è, dunque, la cifra che accomuna i capi «Best Oliver»: dal tailleur in molte fogge al jeans, dall'abito sfizioso al pantalone trendy. La moda è declinata in varietà di proposte e misure (si arriva sino al «semi-conformato» della taglia 50), davvero intergenerazionale. Tanto la Capi eleganti, sexy e di qualità sono in vendita nel negozio di piazzetta degliA/igeli giovanissima alla ricerca del capo-choc quanto la lady stilosa vi trovano un campionario illimitato. Non mancano proposte di stagione: settori in cui la scelta è ancora più ricca. In questa primavera inoltrata ma variabile trionfa il pantalone, affusolato o in linee morbide e sciolte o, ancora, nei simpatici modelli «a zampa», rigorosamente a vita bassa. Immancabili e trasformisti i jeans, classici o delavé, colorati o elasticizzati: a partire da 35 mila lire. Anche in tema di prezzi, infatti, «Best Oliver» soddisfa ogni esigenza. Allettante è pure la sezione dedicata agli abiti, con chemisier e robe-manteau, scamiciati «easy» in colori e fantasie del momento, come i fiori stilizzati in bianconero, le primaverili sfumature pastello o l'acclamatissimo verde acido. Ben forniti anche i reparti dedicati all'abbigliamento da cerimonia o alla moda in pelle, mentre il genere folk è evocato con ampi gonnelloni e bluse in pizzo. Blouson e spolverini in tessuto impermeabuizzato risultano quanto mai adeguati ai capricci meteorologici.

Persone citate: Best Oliver, Moschino