Ballare e divertirsi nel locale alla moda

22 22 SERVIZI PROMOZIONALI Pub likomp as s Speciale Discoteca Patio, da non perdere le sere del venerdì e sabato Ballare e divertirsi nel locale alla moda Il divertimento in un locale alla moda. Il Patio, corso Moncalieri 346/18, annuncia un nuovo ricco e intrigante programma settimanale all'insegna della musica da ballare del momento. La principale novità di quest'anno nella rinnovata discoteca gestita da Silvano Lunardi è il «venerdì sera»: si ballano i successi della musica commerciale e progressive mixati dai dj. Goldrake e David J. con la presenza di rilievo di due muscolosi ragazzi e tre affascinanti fanciulle scatenati a ballare sui cubi; il tutto, al prezzo speciale di 7 mila lire (è anche inclusa la consumazione). Un appuntamento, questo, che riesce nell'intento di unire la convenienza alla qualità: il venerdì sera al Patio è infatti sempre più considerato nel mondo della notte torinese il classico appuntamento a cui non mancare. Successo anche per il sabato pomeriggio al Patio. Rivolto in particolare ai giovani delle scuole, è contraddistinto dalla musica progressive «riempipi- Sono renerai e subato le serale «top» del Patio sta» e di tendenza, e si avvale per tutta la bella stagione dell'apertura del vasto giardino del locale. Modico, anche in questo caso, il prezzo del biglietto d'ingresso al locale: 5 mila lire (comprende ben due consumazioni). Un'altra serata di rilievo nella settimana del Patio è il sabato: il bel pubblico che la caratterizza ne fa un avvenimento per i giovani che vogliono divertirsi in un ambiente sano. I disc jockey Alex Nocivo e Supermario sono i protagonisti al mixer di una serata all'insegna dell'«underground» di tendenza di questo periodo. Da anni punto di riferimento del divertimento in città, il Patio assicura inoltre gli hit internazionali da ballare la domenica pomeriggio e le altre sere della settimana (eccetto il lunedì giorno di chiusura, si organizzano anche feste rivolgendosi al numero di telefono della discoteca, 661.4841). Il Patio è aperto sempre sino a tarda notte, per i nottambuli della città in cerca di divertimento.

Persone citate: Alex Nocivo, David J., Silvano Lunardi