Juventus stop a Caserta Al terzo match le «gazze» cedono 7-0 di Domenico Latagliata

Al terzo match le «gazze» cedono 7-0 BASEBALL!. Falsa partenza per Gianmario Costa, il nuovo allenatore Juventus, stop a Caserta Al terzo match le «gazze» cedono 7-0 Ancora una doppia battuta d'arresto per la Juventus, fermata sul campo del Caserta e sempre più lontana dalle posizioni di vertice della classifica. Evidentemente anche l'ulteriore avvicendamento dell'allenatore sulla panchina bianconera ha dato pochi frutti. La squadra, alla cui guida c'è ora Gianmario Costa, ha grossi problemi in attacco e si è dimostrata sin qui discontinua anche sul monte di lancio. E dire che il weekend dei bianconeri era cominciato nel migliore dei modi: finalmente disponibili Lunar e Galindo, il primo incontro veniva conquistato (7-8) grazie a un doppio di Casolari al nono innmg che ribaltava una situazione favorevole ai padroni di casa. Senza storia, al contrario, le altre due partite: in quella riservata al lanciatore under, né Bigolin né tantomeno Cappelleri e Contardo riuscivano a frenare l'attacco avversario. Caserta accumulava 17 valide e chiudeva l'incontro al settimo tempo (16-1) per manifesta su- periorità. Nel terzo e conclusivo match, le «gazze» racimolavano la miseria di due valide (contro le dodici dei campani) e venivano pertanto battute nettamente per 7-0. Ecco i risultati degli incontri validi per la undicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A/1 giocati sabato sera: Delirium VeronaLemet Livorno 7-8; Fontemura Grosseto-Cariparma 9-11; Caserta-Juventus Torino 16-1; Danesi Nettuno-Ivas Bimini 17-16; Gb Modena-Italerti Bologna 10-9. Domenico Latagliata La sfida Caserta-Juventus è terminata con il punteggio 16 a I per i padroni di casa

Persone citate: Cappelleri, Casolari, Contardo, Danesi Nettuno-ivas, Galindo, Gianmario Costa

Luoghi citati: Bologna, Caserta, Grosseto, Livorno, Torino