Habibi, scrittore dei due mondi

Habibi, scrittore dei due mondi (Segue da pagina 8) Eri la nostra guida e ci hai lasciato. E' mancato Franco Fratucello anni 47 Lo annuncia con infinita tristezza la moglie Gian Franca Ferrarottl unitamente ai figli Fabio e Manuela, la mamma, il fratello, i suoceri e parenti tutti. Un grazie sentito all'amico medico dr. Giuseppe Amedeo che l'ha seguito con professionalità ed amicizia ed a sua moglie Giovanna sempre affettuosamente presente. I funerali sabato 4 corr. alle ore 8,30 nella Cappella dell'ospedale Molinette. — Torino, 3 maggio 1996. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino SpA partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del signor Franco Fratucello Funzionario dell'Istituto. — Torino, 2 maggio 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Orsola Boarotti ved. Molinatto Ne dà il triste annuncio il figlio Piercarlo. Funerali sabato 4 ore 10 parrocchia Santi Apostoli. Un ringraziamento particolare ai dottori Bardelli. Daniele, Do e a tutti coloro che l'hanno amorevolmente assistita. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 2 maggio 1996. •■L'Eterno è la mia luce e la mia salvezza». (Salmo 27:1) E' mancata Ernestina Jalla Ayassot di anni 84 Lo annunciano a funerali avvenuti: i figli, la sorella, nipoti e parenti tutti. Si ringraziano quanti hanno partecipato al lutto. — Torre Pellico, 3 maggio 1996. Troppo presto ha raggiunto in cielo il suo Renato Rosa Pandolfi De Agostini La piangono con immenso dolore i figli Massimo, Giorgio, Alberto, le nuore Maria, Tiziana, Daniela, il fratello Bruno, i nipoti Alberto con Elisabetta, Luca, Francesca, Virginia, Anita, Carlo, Dante con Simonetta e Luisa, l'affezionatissima cognata Louise, l'amica di sempre Noriko Suzuki. Un particolare ringraziamento per le affettuose cure al dott. Guidi, al dott. Denaro e al dott. Bagagli, alle signore Cornelia e Adelnia. Funerali sabato 4 ore 11.45 nella parrocchia Madonna degli Angeii partendo ore 11.30 dall'ospedale Mauriziano. — Torino, 1 maggio 1996. Il G.A.O. profondamente commosso partecipa al nuovo dolore di Alberto e Giorgio De Agostini per la perdita della MAMMA. Bruna e figlie addolorate e commosse, ricordano con profondo rimpianto l'amica ROSINA e sono affettuosamente vicine alla famiglia. . ,. La famiglia Bianchi partecipa al dolore dei congiunti. E' mancata Maddalena Airaudo ved. Daffara Lo annunciano i figli Alberto e Tereslna con parenti tutti. Il funerale avrà luogo in Villafranca Piemonte sabato 4 c.m. alle ore 14,30 nella chiesa di S. Stefano. — Torino, 3 maggio 1996. E' mancata Antonietta Liore ved. Costantino di anni 93 Lo annuncia la figlia Eugenia. Funerali in Rivarolo, chiesa di S Giacomo, venerdì 3 ore 15,30. — Cuorgnè, 1 maggio 1996. E' mancata Teresa Carniato ved. Pizzichemi di anni 74 L'annunciano a funerali avvenuti i figli Filippo e Roberto con le rispettive famiglie. Borgomanero, 3 maggio 1996. E' improvvisamente mancata Clelia Collavini ved. Bricco Lo annunciano la sorella Dolores con Emilio ed i nipoti tutti con le famiglie. Il funerale si terrà stamane al cimitero To-Sud. - Torino, 3 maggio 1996 E' mancato ai suoi cari Angelo Gavinelli Lo annunciano la moglie Erminia, i ligli Ines e Sergio, la nuora e l'adorato nipote Fabio, i fratelli con rispettive famiglie e parenti tutti. Si ringrazia la dott.ssa Paola Chiara per l'assistenza prestata. Funerali venerdì 3 alle ore 11,45 nella parrocchia Sacra Famiglia. Torino, 30 aprile 1996 Le famiglie Schiavina si uniscono al dolore della famiglia. E' mancata all'affetto dei suoi cari Olga Buscatti ved. Barberis Ne danno il triste annuncio: i figli lucci, Franco e Paolo con le rispettive famiglie, il nipote Sandro e famiglia. Un particolare ringraziamento al dott. Zanconato e alle signore Marialuisa e Dina per le amorevoli cure prestate. Funerali venerdì 3 maggio ore 10 parrocchia Sant'Anna (Pescatori). — San Mauro Torinese, 1 maggio 1996. La famiglia Delfino Vlttorlna e famiglia Rangone partecipano ai dolore. Clara e Michele Molso partecipano al dolore. Con conforto religioso è serenamente spirata Anna Marenco ved. Cigno Lo annunciano con dolore la cognata Elsa, i pronipoti Calzone, Cottici, i cugini Pozzana, Pittaiuga. Funerali venerdì ore 15 Parrocchia S. Bartolomeo di Trino. — Torino. 2 maggio 1996. L'Opera di Nostra Signora Universale partecipa in commossa preghiera ANNIVERSARI 1994 1996 Massimo Fiorina Buio senza te Mamma, papà. Messe: sabato ore 18. Torino; domenica ore 10.30. Graglia. 1994 1996 dott. Renzo Gnan Sempre vivo nei nostri cuori con immenso rimpianto. 1994 1996 Silvano Minella Nel suo ricoido S. Messe Torino 4 maggio ore 18 parrocchia Resurrezione e Giaveno~12 maggioore9,15cappella Villanova. 1991 3 MAGGIO 1996 Flavio Giachino I suoi cari con tanto amore ne ravvivano il ricordo in coloro che lo hanno conosciuto e stimato. 1995 1996 Vittorio Saccaro Affettuosamente sempre nei miei pensieri. Bianca e parenti tutti.