Morta in casa, trovata dopo 7 anni «Tragedia della solitudine in un condominio di Monza»

Moria in casa, trovata dopo 7 anni Moria in casa, trovata dopo 7 anni Tragedia della solitudine in un condominio di Monza |~INTERVISTA~| MONZA. Dramma della solitudine in mia casa di ringhiera in via Lecco, a Monza: il cadavere di una donna morta nell'89 è stato trovato ieri pomeriggio. Tutti credevano fosse partita. Ci sono voluti 7 anni perché la trovassero, perché si scoprisse la verità. Gabriella Villa era ancora lì, sdraiata di traverso sul letto, con un braccio dietro alla testa, vestita. Tutto è rimasto come allora. L'hanno trovata per caso, solo perché il marito separato Gilberto, e la figlia Stefania, rivolevano l'appartamentino, quel bilocale che pensavano vuoto e abbandonato. Lo rivolevano al punto che si erano rivolti a un avvocato, fino alla dichiarazione ufficiale della Pretura di Monza: «Gabriella Villa, nata a Lissone il primo gennaio 1942, risulta assente e irreperibile». «Irreperibile». Lei che non si era mai mossa da quella casa dove aveva vissuto sin da quando il matrimonio era andato in fumo. Masieri, Potetti Ezio Mauro WASHINGTON. Franco Modigliani (foto), premio Nobel per l'economia, consiglia l'amico e neo premier Romano Prodi: «Oggi si apre un periodo di stabilità per l'Italia, Romano dovrebbe puntare all'inflazione zero». Giannini A PAG. 3 dovi zion dovrzionI dovi I zion Scoperta perché l'ex marito e la figlia volevano vendere l'appartamento: pensavano fosse scomparsa

Persone citate: Ezio Mauro Washington, Franco Modigliani, Gabriella Villa, Giannini, Masieri, Romano Prodi

Luoghi citati: Italia, Lissone, Monza