Cartoons C'è Duffy Duck sotto la doccia

Cartoons Cartoons C'è Duffy Duck sotto la doccia Duffy Duck che spunta dalla doccia, Willy Coyote munito di forchetta e coltello intento a rincorrere Road Runner (noto come Bip-bip), Gatto Silvestro che cerca di intrappolare il canarino Titti. Queste e altre scenette in Cartoons Follies, la mostra di manifesti per bambini - ma non solo - allestita fino al 30 aprile alla Galleria La Rocca in via della Rocca 4. Si tratta della nuova serie edita negli Usa da Walt Disney e Warner. Alcuni riproducono le copertine originali di «Topolino» e sono stati realizzati per celebrare il 50° anniversario del famoso personaggio della banda Disney. Ingresso libero. segnanti Medi) organizza oggi alle 15,30 all'Istituto Einaudi, in via Braccini 11, un incontro di aggiornamento per insegnanti su «Analisi formale del mercato concorrenziale e monopolistico». Tel. 011/561.19.23. PIANTE TERRESTRI Domani alle 17,30 al Centro Torino Incontra, in via Costa 8, per «Forumnaturae» conferenza di Guido Moggi, docente dell'Università di Firenze, sul tema «L'evoluzione delle piante terrestri». Organizza il Museo Regionale di Scienze Naturali. RICORDO DI FALCONE Domani alle 13 nella sala consiglio di facoltà del Politecnico, in corso Duca degli Abruzzi 24, si terrà la proiezione di un filmato dal titolo «In ricordo di Falcone e Borsellino». L'iniziativa è dell'Associazione Studentesca «Linea Nuova». Il «Grande segno rotolante)) opera di Badriotto (matite e polistirolo)

Persone citate: Borsellino, Disney, Duffy, Duffy Duck, Gatto Silvestro, Guido Moggi, La Rocca, Walt Disney, Willy Coyote

Luoghi citati: Falcone, Torino, Usa