Lewis: «Ai frials avrete tutti una sorpresa»

Lewis: «Ai frials avrete tutti una sorpresa» Lewis: «Ai frials avrete tutti una sorpresa» WALNUT. Dopo il positivo esordio sui 100 dei giorni scorsi, Cari Lewis ha confermato di essere già in buone condizioni di forma, presentandosi al via dei 200 e imponendosi con un tempo di discreto valore (20" 19). Con lui, a Walnut, sono emersi lo sprinter di Trinidad Ato Boldon, primo nei 100 in 9"93, e Mike Powell, che all'esordio ha eguagliato il limite mondiale stagionale del lungo con 8,32. Lewis ha nettamente battuto Floyd Heard. Il quasi trentacinquenne (festeggerà in luglio) pluricampione olimpico, che assicura di avere ancora margini di mighoramento, ha realizzato una partenza spettacolare e un ottimo intermedio sui 100. «Io ascolto e utilizzo le critiche, specie quelle che mi sono state rivolte dopo i risultati della stagione indoor - ha spiegato -. Non sono abituato a fare promesse ma chi pensa che io non arrivi preparato ai trials di giugno avrà una sorpresa». TORINO. «Abbiamo profuso molto impegno, ora ci aspettiamo dei risultati». Il presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, ha parlato anche del Mondiale di FI al Salone dell'auto. «Il motore va bene - ha detto - ma c'è da lavorare sull'autotelaio. Sono soddisfatto di Schumacher e Irvine. Barnard? Ha un contratto fino all'agosto '97. La gente deve poter lavorare in tranquillità». Una conferma, dunque, per il tecnico inglese dopo che nei giorni scorsi qualcuno aveva parlato di dissapori e di eventuale divorzio. l i h è pIntanto la Ferrari, che è tornata alla vittoria nell'Imsa, aggiudicandosi la gara di Atlanta con Papis e Moretti alla guida della 333 SP, prepara il GP d'Europa di domenica. Ieri Irvine ha collaudato due F310 con il cambio '96 a Fiorano. Oggi, domani e giovedì Schumacher in pista al Mugello per test aerodinamici e di motore.

Luoghi citati: Atlanta, Europa, Torino