Casa e tempo libero ma anche solidarietà

La Fiera di Primavera al Palazzo del Lavoro La Fiera di Primavera al Palazzo del Lavoro Casa e tempo libero ma anche solidarietà Non può mancare il reparto dei prodotti aUmentari tipici del Piemonte. Per iniziativa dei Lions con la circoscrizione 1 viene presentata la mostra «Tibet, l'arte, la cultura, la gente» con foto di Fosco Maraini e di Claudio Cardelli. Sono in programma alcune conferenze. Il 19 alle 20,45 Livio Barello commenterà le diapositive sulla Birmania e, in data da definirsi, Stefano Daliari, accompagnatore del Dalai Lama e presidente della Casa del Tibet a Votigno di Canossa, intratterrà il pubblico su «Innamorarsi della saggezza». Mostra e conferenze sono nello stand della Galleria Maratta, di Explorando e della Casa del Tibet. Sono presenti alla Fiera anche l'Apri (associazione retinopatici e ipovedenti) e l'Admo (donatori midollo osseo). La comunità di Murisengo del Gruppo Abele mette in vendita borse e articoli di cancelleria a favore delle comunità. E' possibile ammirare in anteprima parte di un plastico dei maggiori monumenti europei, in miniatura. Inoltre l'organizzazione, curata da Gestar, Paolo Jelasi Pubblicità, assicura un ottimo ristoro con ristorante, pizzeria e pub. Il 20 aprile, dalle 20,45 alle 21,30, elezione di Miss-Primavera e sfilata di moda. Fiera di Primavera. Fino al 21 aprile, al Palazzo del Lavoro, in via Ventimiglia 211. L'ingresso è gratuito anche festivo. Orari: feriali dalle ore 16 alle 23,30; festivi, dalle ore 15 alle 23,30. Per informazioni tel. 696.20.50.

Persone citate: Claudio Cardelli, Dalai Lama, Fosco Maraini, Livio Barello, Maratta, Paolo Jelasi Pubblicità, Primavera, Stefano Daliari

Luoghi citati: Birmania, Canossa, Murisengo, Piemonte, Tibet