Un utile servizio per chi ama il cinema

30 30 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Videoteca Interessanti novità nella catena Night & Day Un utile servizio per chi ama il cinema Noleggiare un film a qualunque ora del giorno e la domenica. L'opportunità viene fornita dalla «Night & Day», affermata catena di negozi con distribuzione automatica nata in città nel marzo del 1992. «La Night & Day - dichiara il direttore commerciale - è una società nata al fine di rendere accessibile a tutti una comodità: vedersi un film a un costo modico e attraverso un servizio ineguagliabile. Il prezzo del noleggio ammonta infatti a 2 mila lire per i film inclusi in catalogo e a 3500 lire per quanto attiene alle novità. I prezzi indicati si riferiscono a due giorni di affitto. Il servizio è fornito da distributori automatici in funzione ventiquattro ore su ventiquattro e riguarda un numero elevato di film, variabile dai cinquecento ai novecento per ciascun negozio». Questo periodo è, come sempre del resto, ricco di novità per la catena «Night & Day». In quattro negozi (via Dandolo 4, corso Massimo d'Azeglio 80, corso Montecucco 16/a, a Rivoli in corso Susa 86) sono a noleggio anche i film in lingua inglese, alcuni dei quali tuttora in prima Immagini di due fitm. .. disponibili nei punti Night & Day: «Ifateruorld» con Kevin Costner e «Trappola sulle Montagne Rocciose» con Steven Seagal visione al cinema. In numerosi punti (via Principi d'Acaja 42/a, corso Massimo d'Azeglio 80, corso Giulio Cesare 85/b, via Carrera 100/c, via Dandolo 4, corso Montecucco 16/a, a Rivoli in corso Susa 86, a San Mauro in via Martiri della Libertà 118) sono state da poco inserite le nuovissime consolle con effetti tridimensionali e audio in effetto surround. Videogiochi disponibili: Sony Play Station, Sega Saturn, 3-dio. Da segnalare le ultime novità dei sistemi Daytona Usa con il volante, il famosissimo Sega Rally con volante, oltre a tutte le nuove proposte Virtual Fighter 2 sempre per Saturn, o per il Sony Fifa International Soccer '96. Sia i giochi che le consolle sono a noleggio. Per quanto concerne i film, spiccano fra le novità il kolossal marino «Waterworld» con il divo Kevin Costner, lo spettacolare «Trappola sulle Montagne Rocciose» con il duro Steven Seagal, il fantasy «Johnny Mnemonic» interpretato dall'emergente Reami Reeves, «Mortai Kombat» con Christopher Lambert in un film di arti marziali, la quarta parte di «X-Files». Servizio prelievo e consegna 24 h su 24 h Tesseramento vitalizio Costi: film da 2.000 a 3.5O0 le novità per 2 giorni Ind In esclusiva al prezzo di noleggio per due giorni di L. 3.500 su tutta la rete.

Persone citate: Christopher Lambert, Kevin Costner, Reeves, Steven Seagal

Luoghi citati: San Mauro