Madonna è mamma

A 37 anni, basta con le trasgressioni, arriva il bebé g A 37 anni, basta con le trasgressioni, arriva il bebé Madonna è mamma E' al quarto mese di gravidanza LONDRA. L'orologio biologico suona anche per Madonna. A 37 anni la cantante-attrice, famosa per le sue provocazioni artistiche ed erotiche, è incinta. Come padre del suo primo figlio, ha scelto il giovane e muscoloso cubano che le fa da istruttore di ginnastica. La notizia, rivelata ieri mattina, è stata confermata da Budapest, dove Madonna sta girando la versione cinematografica del musical «Evita», il film con un budget da 85 miliardi di lire dedicato ad Eva Peron e tratto dal musical di Andrew Lloyd Weber: e la gravidanza, è subito stato assicurato, non interferirà con le riprese. «E' follemente felice e raggiante», ha detto la sua addetta stampa, Liz Rosenberg, confermando anche che il padre è Carlos Leon, 29 anni, da un anno e mezzo al servizio dalla cantante come allenatore personale. I due sarebbero amanti da parecchi mesi, ma di matrimonio non si parla. «Madonna ha sempre desiderato avere un figlio; ne parla apertamente da un anno, ma questa gravidanza non l'ha pianificata. Avrebbe voluto prima terminare il film... ma la natura ha fatto il suo corso». L'irriverente, scandalosa Madonna, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, ha avuto diverse relazioni fallite, tra cui quella con Warren Beatty. Nel 1989 divorziò dall'attore Sean Penn dopo quattro anni di matrimonio. In Italia la sua guardia del corpo, Ettore Santinello, che morì di Aids, si era vantato di aver avuto una relazione con lei. Con Madonna in felice attesa si sta facendo del tutto per accelerare la conclusione delle riprese di «Evita» e tentare di chiudere entro sei settimane. «Hanno già previsto obiettivi speciali alle cineprese per essere certi che non si noti alcuna trasformazione del fisico dell'attrice». La cantante-attrice ha intenzione di aspettare il lieto evento in Florida ed «è entusiasta, non vede l'ora di cominciare a preparare la stanza per il nascituro». Da tempo Madonna cercava un maschio con le carte in regola, aveva anche messo un annuncio sui giornali, ma evidentemente questa misura così drastica, di cui lei stessa parlò a dicembre in un'intervista con una televisione americana, non è stata necessaria. Madonna ha conosciuto Carlos Leon a Central Park a New York mentre lei faceva jogging e lui si allenava in bicicletta. «S'incontravano tutti i giorni, dopo un po' è nata un'amicizia e dall'amicizia è nato l'amore», dice la Rosenberg, secondo cui Carlos «è una meraviglia d'uomo: è bello, gentile, sensibile. Ed è molto diverso dai precedenti partner di Madonna». Dopo il matrimonio, durato quattro anni, con l'attore Sean Pean, a Madonna sono stati attribuiti molti amanti, da Sylvester Stallone, a Mickey Rourke, all'imprenditore Mungo Tennant, solo per citarne alcuni, e anche molte amicizie gay. La gravidanza, ha assicurato Liz Rosenberg, procede al meglio, Madonna sta benissimo, non ha neppure le nause della mattina e non è minimamente preoccupata di diventare madre in un'età non più giovanissima: «Non è così tardi, molte donne partoriscono dopo i 35 anni». Carlos Leon, bell'esemplare di maschio latino con un passato da ciclista e qualche fallito tentativo nel mondo del cinema alle spalle, si è dimostrato all'altezza del compito facendo felice la diva più trasgressiva di Hollywood. [s. n.] g Madonna: la gravidanza non interferirà con le riprese di «Evita». «E' follemente felice e raggiante», ha detto la sua addetta stampa, Liz Rosenberg, confermando anche che il padre è Carlos Leon, 29 anni, da un anno e mezzo al servizio dalla cantante come allenatore personale. I due sarebbero amanti da parecchi mesi, ma di matrimonio non si parla

Luoghi citati: Budapest, Florida, Hollywood, Italia, Londra, New York