Anna Falchi Love story col «gorilla»

Scoperti da «Chi» Scoperti da «Chi» Anna Palchi Love story col «gorilla» Anna Falchi ROMA. Il fascino della guardia del corpo non è soltanto una roba da film. Tante star ci sono cadute, da Julia Roberts a Madonna, tante continuano a caderci. Ecco l'ultima, scoperta da Chi: è Anna Falchi, la bella protagonista di «Giovani e belli», ultimo film di Dino Risi. Conclusa da poche settimane la storia d'amore con Fiorello e dopo aver trascorso una serata a lume di candela con Raoul Bova, Anna è stata sorpresa in compagnia del suo «gorilla»: si chiama Mario Sacco, ha 26 anni, è moro con occhi verdi, assomiglia a Tom Cruise. E ha un fisico da guardia del corpo, ovviamente. L'inviato del settimanale, Alfonso Signorini, ha trovato la nuova coppia alla festa di compleanno di Lele Mora, agente di molti attori e personaggi televisivi, nella discoteca «Rebecca» di Pontoglio, vicino a Brescia. Lei era alla prima uscita dopo la rottura con Fiorello, Mario fino a poco tempo fa frequentava Miriana Trevisan, spalla di Corrado ne «La corrida» durante la scorsa stagione. Per lui Miriana aveva rotto il fidanzamento con il calciatore della Sampdoria Ivano Bonetti. Ora che la love story è finita, è tornata con uno sportivo, il nuovo pilota della Ferrari in Formula 1 Eddie Irvine. Anna Falchi non si è nascosta agli scatti del fotografo e non è fuggita alle domande del cronista di Chi. E' rimasta assieme a Sacco per tutta la sera, hanno cenato fianco a fianco, si sono scatenati sulla pista da ballo. A domanda precisa, però, l'attrice non risponde. Glissa con un «non voglio più parlare della mia vita sentimentale». E ancora: «L'esperienza mi ha insegnato che meno si parla del cuore e meglio è», fino a un - sempre più originale - «sono un'attrice, vorrei che si parlasse un po' di più del mio lavoro». Anna Falchi, comunque, oltre a non smentire, appare felice e serena. Spiega che dipende dal lavoro: ha avuto la conferma che l'anno prossimo sarà la protagonista di «Angelica», una produzione internazionale che dovrebbe avere tra gli interpreti anche Antonio Banderas. A fine serata, Anna e Mario se ne vanno via insieme, accompagnati da Fabio Unger, il segretario di lei. Sacco, prima di vigilare sulla sicurezza della Falchi, era stato la guardia del corpo di un'altra attrice, Serena Grandi, che di lui dice di avere un ottimo ricordo (senza nessun legame sentimentale). «E' stato al mio fianco per due anni e mezzo - dice -, Oltre a essere un bel ragazzo, è serio e onesto. Una qualità rara nel nostro ambiente». Ma alla festa di Pontoglio altri due giovani vip non hanno nascosto il proprio legame (anzi, si sono scambiati lunghe effusioni). Sono Ambra Angiolini, conduttrice di «Generazione X», e Luca Tommassini, biondo ballerino di «Domenica In». Il servizio di Chi ha immortalato anche loro. [r. cri.) Anna Falchi

Luoghi citati: Brescia, Pontoglio, Roma