Asti passa subito ma poi si lascia raggiungere: 1-1

Asti passa subito ma poi si lascia raggiungere: 1-1 In casa della Sestrese GENOVA. Tutto su rigore, e soprattutto tante contestazioni verso il direttore di gara. Questo il succo di Sestrese-Asti, spareggio di coda che si è concluso suU'1-1. Soltanto che in quanto a rigori è la Sestrese a dover recriminare, per un paio di interventi sospetti non fischiati e soprattutto per l'errore commesso da Pennone a meno di un quarto d'ora dal termine, quello del possibile 2-1 Stesso angolo della prima ese cuzione, ma in questo secondo caso è abile Biasi nell'intuire e deviare. Tante recriminazioni, quindi, in casa verdestellata, anche per il fatto che i padroni di casa hanno dovuto giocare per un tempo e mezzo in inferiorità numerica, causa l'espul sione di Di Marco per doppia ammonizione. Due cartellini gialli raccolti nel breve periodo di tre minuti, ed il secondo «giallo» sventolato sotto il naso del laterale genovese provocato da un gol-non gol per la sua squadra. Con ordine, partendo dal primo tiro dagli undici me tri, a favore dell'Asti. Quarto minuto, lurman e Falzone iniziano a spingersi fuori area, poi la punta piemontese cade in area e per il signor Cendron è rigore: dal dischetto Schiavone spiazza Gagliardi. Al 23' Perata lancia Cavaliere, tiro con corta respinta di Biasi, sul pallone interviene Mieli che calcia verso la porta, ma i difensori ospiti salvano sulla linea (o oltre?); parte l'azione di rimessa dell'A sti e Di Marco commette una ingenuità, sanzionata con il secondo cartellino e l'allontanamento dal campo. La Sestrese colpisce poi una traversa con Sisinni (34'), e tre minuti dopo pareggia. Pennone cade in area trattenuto da Farello, rigore non proprio evidentissimo, ma l'arbitro non ha esitazioni: lo stesso Pennone si incarica di infilare Biasi. Al 43' Asti pericoloso in contropiede con Falzo ne, ma Gagliardi si supera de viando in angolo Nella ripresa la Sestrese chiede la concessio ne del calcio di rigore al 63 (Mieli cade in area) ed al 72 (Pennone stretto da due awer sari non riesce a concludere) Rigore che per i verdestellati arriva al 77', con Basso che interviene su Mieli. Tira Penno ne, ma Biasi para. [già. scar.] Asti passa subito ma poi si lascia raggiungere: 1-1