Vietato perdere nel derby Rivarolese-Castellamonte

Vietato perdere nel derby Rivarolese-Castellamonte SPORT Calcio: l'Ivrea a Chivasso e la Sangiustese a Cerano Vietato perdere nel derby Rivarolese-Castellamonte Il derby tra Rivarolese e Castellamonte che si gioca oggi al polisportivo di Rivarolo con inizio alle ore 15 è l'appuntamento di spicco tra gli appassionati canavesani di calcio. Di fronte alla guida delle formazioni ci sono gli ex juventini Giovanni Koetting e Domenico Marocchino. Un derby che ha sapore d'altri tempi e che vedrà impegnate due compagini con un medesimo obiettivo: non perdere per cercare di rimanere lontano dalla palude di fondo classifica dalla quale sta cercando di riemergere la Sangiustese (impegnata oggi in trasferta contro il Cerano). Per i padroni di casa, impegnati a riscattare il secco poker subito all'andata, è allarme rosso: i granata, infatti, pagano i cartelUni rimediati la settimana scorsa contro l'Ivrea. Fuori praticamente tutto il centrocampo, Manavello, Fantini, Ronco e Arnetoli. Il rientro del fantasista Surace è l'unica nota positiva. Per i gialloblù l'unico squalificato è Campesato. Nessun problema di formazione per l'Ivrea impegnata sul difficilissimo campo di Chivasso. Per gli arancione è quasi d'obbligo vincere: primo per riscattare la disfatta subita al «Pistone» all'andata, secondo per non perdere il contatto con il lanciatissimo Oleggio.

Persone citate: Arnetoli, Campesato, Domenico Marocchino, Fantini, Giovanni Koetting, Ronco, Surace

Luoghi citati: Cerano, Chivasso, Ivrea, Oleggio, Rivarolo