Primavera, Juve ko in casa e il Torino passa a Genova

Primavera, Juve ko in casa e il Torino passa a Genova CALCIO Le partite di Dilettanti, Eccellenza e Promozione Primavera, Juve ko in casa e il Torino passa a Genova Nel terz'ultimo turno del campionato Primavera il Torino torna alla vittoria sul campo del Genoa (2-1), mentre la Juventus cade in casa contro il Bologna (1-2) che si qualifica così in anticipo per la 2a fase. A Genova, il protagonista dell'incontro è stato il granata Neroni, autore di una doppietta. La vittoria, però, non servirà molto ai ragazzi di Fantinuoli, troppo lontani dalla zona qualificazione. La sconfitta della Juventus, che ieri ha giocato la sua peggior partita della stagione, non cambia invece la posizione dei bianconeri, tuttora secondi. La classifica: Bologna 40; Juve 36; Cesena 33: Samp, Cremonese 32; Parma 31; Torino 28. Dilettanti. Oggi alle 15, il Moncalieri (privo di Pecoraro, Segato, Malabaila e Quitadamo) gioca a Poggibonsi. Il Pinerolo ospita la Torrelaghese mentre il Nizza Millefonti, al campo Robaldo, riceve il Saluzzo. Eccellenza, A: Mathi-Borgomanero (v. Selva 25); Rivarolese-Castellamonte (str. Vecchia Vesignano); La Chivasso-Ivrea (v. Gerbido 2); B; Rivoli-Alpignano (v. Isonzo 35/A); Chieri-Novese (c. Buozzi 1). Promozione, B: Rivara-Biclla V. Lamannora (v. Bruno); Masv Caselle-Cossatcse (v. Fabbriche 127/129); Borgaro-Crescentinese (V.S.Cristina 16); Pro Scttimo-Fenusma (v. Cascina Nuova 59); S. Mauro-Settimo E. (Parco Einaudi); S. Gillio-Vaudese (v. DonizeUi 14, Druento); C: Luscma-Airaschese (C.Matteotti 10); S. M. StorariBorgonese (v. Saluzzo 6/B, Moncalieri); Giaveno C.-Lascaris (v. Taraveliera 6); Rosta-Luccnto (v. Ponata 65); Bacigalupo-Rivolese (v. Hugues 10); D: Cambiano-Monferrato (v. IV Novembre 8); Troiarello-Sarezzano (v. Torricelli).