Un servizio utile a chi ama il cinema

76 76 SERVIZI PROMOZIONALI Fublìkompass Speciale Videoteca Le interessanti proposte di diciassette negozi Un servizio utile a chi ama il cinema La «Night & Day» è un'affermata catena di negozi con distribuzione automatica nata in città nel marzo del 1992. Fornisce un servizio utile ai cittadini appassionati di cinema: l'opportunità di noleggiare un film, sotto casa (i negozi che fanno parte della catena sono ben diciassette), a qualunque ora del giorno e della notte, sia nei giorni feriali che la domenica. «La Night & Day - dichiara il direttore commerciale - è una società nata al fine di rendere accessibile a tutti una comodità: vedersi un film a un costo modico e attraverso un servizio ineguagliabile. Il prezzo del noleggio ammonta infatti a 2 mila lire per i film inclusi in catalogo e a 3500 lire per quanto attiene alle novità. I prezzi indicati si riferiscono a due giorni di affitto. Il servizio è fornito da distributori automatici in funzione ventiquattro ore su ventiquattro e riguarda un elevato numero di film, variabile dai 500 ai 900 per ciascun negozio». Questo periodo è ricco di novità per la catena «Night & Day». In quattro negozi (via Dandolo 4, corso Massimo d'A- Nellefoto due film in uscita in videocassetta nel mese di aprile: «Il primo cavaliere» e «Dredd» zeglio 80, corso Montecucco 16/a, a Rivoli in corso Susa 86) sono a noleggio dai prossimi giorni anche i film in lingua originale inglese, alcuni dei quali tuttora in prima visione al cinema. Nel punto di via Principi d'Acaia 42/d sono state invece inserite le nuovissime consolle con effetti tridimensionali e audio in effetto surround. Video-r giochi in commercio: Sony Play Station, Sega Saturn, 3-dio. Da segnalare, inoltre, le ultime novità dei sistemi Daytona Usa con il volante, il famosissimo Sega Rally con volante, oltre a tutte le nuove proposte Virtual Fighter 2 sempre per Saturn, o per il Sony Fifa International Soccer '96. Sia i giochi che le consolle sono a noleggio. Per quanto concerne i film, sono attesi in aprile l'implacabile Sylvester Stallone protagonista in «Dredd», l'erotico «Fermo posta» di Tinto Brass, lo spettacolare «Il primo cavaliere» con i divi Richard Gere, Julia Ormond e Sean Connery, «Giovani e belli» quasi in contemporanea con l'uscita nelle sale cinematografiche, la terza videocassetta di «X-Files».

Persone citate: Julia Ormond, Richard Gere, Sean Connery, Sylvester Stallone, Tinto Brass