«Porte aperte» per il pubblico

54 54 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speoale Cugine Sabato 23 e domenica 24 marzo alla «Ci.Bi.» «Porte aperte» per il pubblico Affrontare l'acquisto di una cucina, pensare ad una sua risistemazione o ad un aggiornamento è oggi sicuramente un problema, sia per le infinite opportunità che offre il mercato e per la complessità delle progettazioni (che devono tener conto delle esigenze di chi poi la utilizza), sia per la quantità e la qualità dei materiali che la possono comporre; non ultimo, per la spesa da affrontare, che deve rappresentare il giusto compendio tra qualità ed economicità. La Ci.Bi., nata a Torino il 1° marzo del '63 e con sede in via Bologna 152, è impegnata da sempre a fornire ai suoi clienti la necessaria assistenza per far sì che il prodotto sia sempre consono alle esigenze e alle necessità dell'acquirente, riunendo quindi le necessarie caratteristiche di funzionalità, qualità, eleganza, durata e giusto prezzo. Nell'ambiente cucina, funzionalità significa avere sempre a portata di mano ciò che serve; qualità e durata dipendono da un'accurata scelta dei materiali; giusto prezzo vuol dire fornire la migliore qualità possibile al prezzo più basso; eleganza, infine, è apprezzare nel tempo l'arredo scelto. L'assistenza costituisce poi, forse, un punto cardine nella decisione di acquisto: garantirla significa per il cliente la sicurezza di essere seguiti da una ditta specializzata. In 33 anni la Ci.Bi. ha accumulato esperienze costruttive ed estetiche, migliorando costantemente il suo prodotto e adeguandolo alle esigenze di mercato. Oggi può fornire cucine laccate su un campionario di oltre 200 colori; per esigenze particolari è poi in grado di appoggiarsi a numerosi studi di architettura. Poiché la «filosofia» della Ci. Bi. è sempre stata orientata alla serietà e completa disponibilità, per i suoi 33 anni di attività apre le pòrte del suo stabilimento a tutti coloro i quali desiderino vedere «dal vivo» le varie fasi di lavorazione; è inoltre prevista in questo weekend «porte aperte» (sabato 23 marzo, orario 15-19; domenica 24,9,30-18,30} una dimostrazione sui nuovi lavelli «Fragranite» della Franke. snc di Pavesio e C

Persone citate: Franke, Pavesio

Luoghi citati: Torino