LA POLITICA CONTRO LE TOGHE

t t LA POLITICA CONTRO LE TOGHE TWASHINGTON EMPI duri per i giudici americani. A New York, il governatore dello Stato George Pataki ha finalmente deciso di rimuovere d'autorità dalla gestione di un caso un pubblico ministero riluttante a chiedere per l'imputato la pena di morte. E, sul piano nazionale, il presidente Bill Clinton sta spingendo su un giudice federale da lui stesso nominato due anni fa perché cambi posizione su una sentenza riguardante il traffico ili droga oppure si dimetta. 11 caso eli New York si stava trascinando da giorni e aveva alle spalle una storia ancora più lunga. Quando si battè per reintrodurre nello Stato la pena di morte, Pataki si scontrò con il procuratore distrettuale del Bronx Robert Johnson, che si opponeva pubblicamente. Nei giorni scorsi a Johnson venne assegnato il caso Gillespie: un uomo, Algel Diaz, era accusato sulla base di prove schiaccianti dell'assassinio dell'agente di polizia Kevin Gillespie. E' apparso subito chiaro che Johnson era riluttante a chiedere la pena di morte per l'accusato e Pataki lo ha richiamato all'ordine. Johnson, a quel inulto, è apparso titubanti!: ha negato di essere in linea di principio contro la pena di morte in qualsiasi caso e ha chiesto altro tempo per riilettere su questa circostanza specifica. Constatando che il magistrato continuava a traccheggiare, Pataki, sostenendo che non si trattava di «una decisione a cuor leggero», lo ha rimosso dal caso. Ancorché salutata come saggia, si è trattato di una decisione senza precedenti. In passato qualche giudice ora stato rimosso dal governatore sulla base di accuse di corruzione, manifesta Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI It 12 MARZO 1996 Abagnale Roberto; Altieri Vincenzo Claudio. Altieri Sara; Arblno Alessio; Atamnl I linci; Azzaro Francesco; Barcl Andrea; Beltrame /"nanna; Camagna Valeria; Capraro Isabella; Carlini Janet John Oniede; Cascino Dennis; Ccrciello Antonio; Chignasco Marta; Orioni Federico; Cirri Vanessa; Civita Matteo; Cogliandro Paride Adel; Cutrl Matteo Dal Zotto Andrea; De Vellis Francesca Giulia; Delbene Elisa; Fiore Luca. Fogliati Eleonora; Gamblno Carol; Cullo Andrea; Hanall Dina Kaoukeb Ossama. Lobosco Anna Maritano Rebecca; Minolettl Valentina; Nassi Elena; Neglia Coslanza; Ossola Alice Pascuzzl Samanta; Perdonò Jessica, Bandone Omar; Razzano Gabriele; Rocchi Francesca; Romano Valeria; Scaglia Miriam; Taricco Bea'nce; Tirotta Tom maso Tomasino Federico; Torres Sabrina; Vaccaro Alessio Vaiuto Salvatore: Violato Francesco. MORII DENUNCIATI IL 12 MARZO 1996 Presso Case di Cura e di Riposo: Rutta Mario. di anni 33, Villa Maria Pia, nato a Torino. Arato Viltonu. a. 86. Casa Serena, Buttiglloia d'Asli (AT). Musso Giuseppa Maria, a. 87, Istituto Riposo per la Vecchiaia, Castelnuovo d'Asti ora Castelnuovo Don Bosco (AT); Brena Giuseppe, a. 87. Bernini. Tonno; Scazzola Giuseppina veri. Patrucco. a 80, Casa Celeste Casale Monferrato (AL). Presso ospedali De Benedictis Giusep pe. a 68. San Vito, nato a Gioia del Colle (BA); Falletti Lucia ved. Saudino. a. 81. Maria Vittoria. Pertusio (TO), Sona Giorgina in Di Nasi. a. 50. Mauriziano Umberto I, Torino; Grida Antonio, a 87. Martini. Vmovo (TO). Scarpa Palmira in Ghezzo. a, 89, Martini, Chioggia (VE); Sonson Lucilla vod, Boggiani, a. 90, Giovanni Bosco. Gradisca d'Isonzo (GO); Flore Salvatore, a 68, Luigi Einaudi ex Vecchia Astanteria, Palermo; Carena Stelanma ved Tronville, a 85, Giovanni Bosco. Candii (AT); De Leo Gennaro, a 67. Giovanni Bosco. S. Severo (FG). Brambilla Maria Dolores ved, Sciolla. a, 84. Giovanni Bosco, Torino Tagllalavore Agostino, a. 61. Cottolengo, Cianciala (AG). Ferraresi Giovanni, a. 63. Molinette. Bologna; Conti Giorgio, a. 58. Mauriziano Umberto I, Tonno; Almonetto Angelo, a.71, Molinello, Sparane (TO); Perotto Giuseppe, a. 71, Giovanni Bosco, Lusignè (TO) ; Degiovannl Giordano, a. 74, Martini, Castelmassa (RO) Ortaggi Massimo Omero, a. 40. Molinette. Torino; Grisogllo Giuseppe, a. 72, Mauriziano Umberto I, Torino; Sartori Rino. a. 72, Maria Vittoria, Povegliano (TV): Greco Carmela in Cristaudo, a. 68, Molinette, Scordia (CT); Carlevaro Giovanna in Gallo, a. 70. Mauriziano Umberto I. Cuccaro Monferrato (AL); Conta Liliana ved. Angiolini. a 68. San Vito, Torino; Morando Riccardo, a. 81. Evangelico Valdose. Torino; Audino Giuseppe, a. 89, Martini, Vallelunga Pratameno (CL); Maglio Riccardo, a. 57, Molinette, Torino; Flssore Maria Lucia ved. Oliboni, a. 73, Amedeo di Savoia. Torino. Presso residenza: Pane Ottavia ved Gaudenzi, a. 93, via A. Bonalous 5, nata a Grana (AT); Sportolettl Baduel Giuseppe, a, 79, corso Vmzaglio 5. Milano, Castagnola Gae tario, a. 68. via Pietnno Belli 1, Tonno; Soffietti Maddalena ved. Serre, a 83. piazza Amedeo Peyron 7, Torino: Plgattl Bruno, a. 70, via Giacomo Balla 5, Montebelluna (TV); Aghemo Renato, a. 85, via Antonio Cecchi 52, Torino; Belsesso Vittoria in Addosa, a, 69, via Stelvio 8, Trevico (AV); Portigliotti Giuseppe, a, 92. via Rosario di Santa Fé 32/1, Fara Novarese (NO). Presso Medicina Legale: Domer Noureddnne, a. 23, nato a Khouribga; El Gana Abderrahm, a 28, Hattane - Marocco; Cattaneo Arcangelo, a. 74, Genova. Nati 48 - Morti 42 NATI DENUNCIATI IL 13 MARZO 1996 Anzaldi Simone; Barbulescu Andrei; Bassa Andrea; Basso Emanuela; Boglione Alessandra; Borln Chiara; Calvo Matteo; Carlora Stelano; Carfora Carlotta; Castagnerl Chiara; Catalano Matteo Adollo; Constantln Angela Elisa; Converso Daniele; Corrente Paolo; D'Ermogglne Giovanni; Di Carlo Loris Ferri Roberto: Flniguerra Francesca; Giuliano Stelano. Losardo Alessandro; Losito Martina; Manzella Martina; Marino Diego, Marzola Chiara, Mazzi Lorenzo; Morlna Gabriele; Origlia Beatrice; Persico Barbara: Piras Giulia; Profeta Vanessa; Quattrone Martina; Roseli! Rosaria: Salkic Arifa; Semeraro Matteo; Tonlolo Davide; Vallone Roberta; Zanzaroni Andrea. MORTI DENUNCIATI IL 13 MARZO 1996 Negli Ospedali: Conti Achille, anni 78, Maria Vittoria, nato a Palermo: Castro Francisca in Bibal. a. 72, Giovanni Bosco, nata a Alcolea (Spagna); Gemette Luciano, a. 77, Molinette. nalo a Pojana Maggiore (VI); Graneris Ottavio, a. 84, Mauriziano Umberto I, nato a Narzole (CN); Massimo Gino, a. 87, Maria Vittoria, nato a Roma: Russo Lucia, a. 78, Maria Vittoria, nata a Foggia; Laureili Alberto, a. 73. Mauriziano Umberto I, nato a Pietramontecorvino (FG); Anzalone Salvatore, a. 78. Mauriziano Umberto I, nalo a San Cataldo (CL): Baltan Mario, a 74. Gradenigo. nato a Cotogna Veneta (VR); Zavonello Renzo, a. 50. Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Monselice (PD); Merlo Maria Maddalena ved. Borbotto, a. 89. Molinello, nata a Bianze (VC); Listino Antonio, a. 68. Centro Traumatologico Ortopedico, nalo a Serracapriola (FG); Pace Maria Rita ved. Brolatti, a. 43, maria Vittoria, nata a Palermo; Massari Francesco, a. 76, Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), nato a Pontremoli (MS); Rabba Matilde in Alitino, a. 74. Maria Vittoria, nata a Livorno Ferraris (VC) : Gravina Sebastiano, a. 61, Molineile, nato a Caltanissetta: Lovera Luigi, a. 81, Maria Vittoria, nato a Torino Laugelll Stella, a. 100. naia a Squillaco (CZ). Presso residenza: Castellino Bartolomeo, a 80, viale Enrico Thovez 43/B. nato a Torino; Cerrato Pierina ved. Blisa, a. 67. via Baveno 12. nata a Torino; Santero Piera Maria in Sartorio, a. 50, corso Unione Sovietica 89, nata a Tonno; Pollepiane Carlo, a. 88. via Ala di Stura 75. nato a Torino: Tufarulo Giuseppe, a. 63. via Santhia 49. nato a Spinazzola (BA); Langlni Teresa, a. 79, corso Francia 164, nata a Gazzada Schianno (VA); Visentin Angela in Bacco, a. 70, viale dei Mughetti 15/A, nata a Redanhe (Francia); Portaluri Ferruccio, a. 84. via V, Gioberti 52. nato a Maglie (LE); Pelonero Anna ved. Allegro, a. 78. via G. Servais 112,'M nata a Canicatti (AG); Giardina Giovanni, a. 68. via Polonghera 57. nato a Caltagirone (CT). Presso case di cura, di riposo e istituii religiosi' Gatto Natalina ved. Giuve, a. 87, casa di cura S. Paolo, naia a Villafranca d'Asti (AT); Andreone Maria ved Verro, a.89, casa di cura Bernini, nata a Rive (VC); Norato Serafina ved. Norato, a 84. casa di cura Fornaca. nata a Isnello (PA): Bonino Maria Lucia in Daniello, a. 79. casa di cura Bernini, nata a Torino. Presso Medicina Legale: Ghlbaudo Cattenna in Fantino, a. 67. nata a Roccavione (CN). Nati 37 - Morti 33 NATI DENUNCIATI IL 14 MARZO 1996 Abbate Fabio, Autore Stefano; Benedetto Andrea; Bertoldo Ilaria; Bertone Giorgia; Centonze Andrea Claudio; Chiappino Giovanni; J3enuzzo Federica; DI Castri Benedetta; Flore Gianluca; Garrone Alberto; Gherzo Andrea; Gonella Lorenzo; Grande Morgan; Lavagno Davide; Longo Davide; Marcellino Arianna; Mollica Bernardino; Modica Alessandro; Moine Marinella; Monaco Maurizio; Montaldo Arianna; Orlando Andrea; Parecchi Noemi; Pertosa Chiara; Poggio Alice; Prentlce Martina Victoria; Russo Daniele; Russo Francesco; Salza Francesco; Sbarbati Maria; Serra Federico; Spano Maria Consolata; Tavella Max; Tonini Ilaria; Vinci Edoardo; Vinci Martina; Zatterln Gabriele. MORTI DENUNCIATI IL 14 MARZO 1996 Presso Case di Cura di Riposo ed Istituti Religiosi: Manzln Lucia ved. Gropuzzo, di anni 94, Casa di Riposo Opera Pia Lotteri, nata a Dignano d'Istria. Presso Ospedali: Flores Michela Angela, a. 70, Cottolengo, n. a Nule (SS); Beraudo Teresa, a. 93, Cottolengo, n. a Boves (CN); Venerlna Giulia Maria, ore 15, Mauriziano Umberto I, n. a Torino; Mura Sara, a. 6, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Capello Mario, a. 88, Centro Traumatologico Ortopedico, n. a Moretta (CN); Vegllacasa Daniele Mario, a. 83, Molinette, n. a Rivignano (UD); Gavazza Sergio, a. 71, Molinette, n. a Torino; Fiorenza Assunta in Cali, a. 50, Mauriziano Umberto I, n. a Traina (EN); Fenogllo Camillo, a. 74, Molinette, n. a Gassino Torinese (TO); Dossena Armando, a. 80, Giovanni Bosco, n. a Torino; Palma Carmelo, a. 85, Molinette, n. a Ispica (RG); Romeo Giuseppe, a. 68, Molinette, n. a Messina; Trlcerrl Franco, a 65. Martini, n. a Torino; Mlngardo Elio, a. 51. Mauriziano Umberto I, n. a S. Urbano (PD); Rebuffo Uva in Amoll, a. 70, Molinelle, n. a Castelnuovo di Ceva (CN); Plgella Rosa ved. Prato, a. 84, Giovanni Bosco, n. a Torino; Martin Mario, a. 84, Molinette, n. a Porte (TO); Perno Carolina Maria ved. Strocchlo, a. 91, Martini, n. ad Alba (CN); Prando Tiziano, a. 64, Giovanni Bosco, n. a Cona (VE); Totl Eugenio, a. 88, Martini, n. a Torino; Boarolo Vittoria in Tromblni, a. 74, Molinette, n. a Taglio di Po (RO); Gremo Pier Paolo, a. 49, Molinette, n. a Torino. Presso residenza- Calissano Francesco, a. 83, via Vestignè 5, n. ad Alessandria. Presso Medicina Legale: Meloni Sergio, a. 37, n. a Villaurb-na (GR): Depetrls Michele, a 73, n. a Cavour (TO): Verna Domenico Eugenio Maria, a. 44, n. a Torino. Nati 38 - Morti 27 NATI DENUNCIATI IL 15 MARZO 1996 Ahmed Mahmoud Israa; Boscolo Rossella; Camoletto Marianna; Cernlcchi Fabio. Clavolino Silvia; Ciconte Daniel; De Pieri Paolo; Di Monte Dennis; DI Sabato Giulia; Forglone Rebecca; Garzaro Matteo; Genovese Martina: Husejnovlc Fabio, L'Abbate Roberta; Loconte Dario; Lornastro Vincenzo; Magnano Maria Chiara; Mancuso Fabio; Manica Antonio; Meneghetti Laura; Montalbano Christine; Poletto Arianna; Saccona Sara; Sarclna Martina; Scluto Federica; Toja Sabrina; Urbino Daniele. MORTI DENUNCIATI IL 15 MARZO 1996 Presso Case di Cura, di Riposo ed Istituti Religiosi: Mattio Giuseppe, di anni 88, Residenza San. Assisten Valgioie, v. Valgioie 39. nato a Torino; Valente Antonetta ved. D'Incecco, a 81. Residenza San. Assisten. Valgioie, v. Valgioie 39, n. a Foggia; Trincherò Irma ved. Giordanengo, a. 87, Casa di Cura S. Paolo, n. a Torino; DI Lorenzo Antonina ved. Dlglacomo, a. 91, Casa di Riposo Carlo Alberto, n. a Sapri (SA); Ferrino Ercolina ved. Grondona, a. 81, Casa di Cura Villa Maria Pia, n. a Castino (CN). Presso Ospedali: Ferrerò Clelia in Graziani, a. 61, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Vaghi Luigia, a. 93, Cottolengo, n. a Carimate (CO); Cavagna Antonio, a. 88, Molinette, n. a Santena (TO); Borgo Michele Attilio Giovanni, a. 40, Amedeo di Savoia, n. a Torino, Patti Venerando, a. 76, Giovanni Bosco, n. a Catania; Perlln Rina in Manzoni, a. 75, Mauriziano Umberto I, n. a Sarego (VI); Sarra Margherita ved. Rlccomagno, a. 68, Martini, n. a Torino; Cigliano Francesco, a. 70, Giovanni Bosco, n. a Scandeluzza (AT); M or sul Ilo Antonetta in Bellusclo, a. 66, Molinette, n. ad Orsara di Puglia (FG); Piras Maria ved. Barberis, a. 76, Molinette, n. a Torino; G laldlnelll Elide ved. Borni, a. 77, Maria Vittoria, n. a Portoferraio (LI); Sardi Luigia ved. Robecchi, a. 77, Martini, n. a Torino; Collavlno Pietro, a. 86, Molinette, n. a Halswierth (Germania); Sasso Ruggiero, a. 81, Maria Vittoria, n. ad Orta Nova (FG); Covlello Maria Carmela in Covlello, a. 59, Molinette, n. ad Avigliano (PZ); Lo Monaco Francesco, a. 74, Maria Vittoria, n. a Tunisi (Tunisia); Rossato Mario, a. 64, Molinette, n. a Noverila Vicentina (VI); Gallo Maria Maddalena ved. Gallino, a. 77, Giovanni Bosco, n. a Torino; Menzlo Davide, g. 21, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Pollano Gianfranco, a. 66, Molinette, n. a Pianezza (TO); De Simone Matteo, a. 83, Molinette, n. ad Arpaia (BN); Anzlno Angela ved. Busso, a. 89, Giovanni Bosco, n. a Fubine (AL); Tedesco Mansueto, a. 51, Molinette, n. a Mussolente (VI); Delmonte Renzo, a. 82, Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), n. a Senigallia (AN); Zlmel Maria ved. Francardl, a. 81, Martini, n. a Pitigliano (GR); Dovls Luciano, a. 72, Martini, n. a Torino; Plzzlmento Paolo, a. 57, Moli- nette, n. a Militello in Val di Catania (CT); Sacco Maria Michela ved. lacci, a. 94, Maria Vittoria, n. a Carpino (FG). Presso altro luogo del territorio cittadino: Marengo Giacinto, a. 74, via Bussoleno 2, n. a Torino. Presso residenza: Vittoria Filomena ved. D'Andrea, a. 91, via Gianlrancesco Re 75, n. a Santeramo in Colle (BA); Cirio Giuseppina ved. Boella, a. 95, via G. Servais 93/37, n. a S. Stefano Belbo (CN); Battistolo Cristina ved. Lombardi, a. 86, via A. Canova 36, n. a Torino; Rizzi Clelia ved. Perrone, a. 72, via Madonna dello Rose 11, n. a Spinazzola (BA); Conti Orlendo, a. 87, strada Val S. Martino Comunale 81/9, n. a Viale d'Asti (AT); Fantini Luigia ved. Bragglo, a. 90, corso C. L. Farini 5, n. a Bergamasco (AL); Saml Mario, a. 86, corso Re Umberto 32, n. a Foggia; Caglia Emanuele, a. 81, via Lodi 3, n. a Torino; Florio Emilio, a. 82, via Tripoli 44, n. a Palermo; Lovera Giuseppe, a. 87, via A. Sansovino 112, n. a Torino. Presso Medicina Legale: Belloni Nara ved. Bassoli, a. 73, n. a Concordia sulla Secchia (MO); Zoccolan Sergio, a 48, n. a Latisana (UD). Nati 27 • Morti 46 NATI DENUNCIATI IL 16 MARZO 1996 Aghemo Emilia; Amico Alessandro; Anau Montel Noemi; Berutto Marco; Bulgarelll Emma; Camillo Antonella; Carone Federica; Dastoll Sara; De Tata Simone; Delbosco Lorenzo; Dlnl Elisa; Drammls Francesco: Favilli Laura; Fermento Cavaler Elisabetta; Fortunato Alessandro; Graziani Chiara; Landl Filippo; Meranl Ludovica; Nastro Arianna; Negro Ivana; Negro Federico; Pellicano Laura; Perotto Beatrice; Petrucclo Stefano; Picco Valentina; Pitocco Simone; Quaglia Martina; Ramello Davide; Scarlata Francesco; Viola Jacopo; Zarrlgo Davide. MORTI DENUNCIATI IL 16 MARZO 1996 Negli Ospedali: Salina Pietro, di anni 9, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Ivrea (To). Presso residenza: Mantoan Benito, a. 62, via Alessandro Fleming 25, nato a Cavarzere (Ve); Ferrerò Danilo, a. 67, lungopò Anlonelli 203, nato a Torino; Rosellinl Orsolina ved. Seren Rosso, a. 93, corso Moncalieri 62, nata a Torino; Grasslno Giovanna ved. Cappello, a. 89, via Valgioie 56, nata a Torino; DI Nunzio Amelia ved. Pellegrino, a. 85, via Montevideo 33/30, nata a Torino. Presso case di cura, di riposo ed istituti religiosi: Plantanlda Antonio, a £8, casa di cura Pinna Pintor, nato a Somma Lombardo (Va); Bonino Giovanna, a. 75, Villa Salus, strada Villa Zanetti 20, nata a Pinerolo (To); De Venuto Rocco, a. 96, casa di cura Bernini, nato a Ruvo di Puglia (Ba). Nati 31 - Morti 9 ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve ore 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi ore 18,30-21 Laura Mazzuchettl Magnani, Riccardo, Ermy e figli sono affettuosamente vicini a Marzio, nel ricordo dell'amato fratello Camillo Bussolati — Torino, 22 marzo 1996. Le famiglie Nasce e Ronchetta sono affettuosamente vicine a Gianni e alla sua famiglia nel dolore per la perdita di Millo Bussolati — Torino, 22 marzo 1996. Mario e Laura Tabasso con i figli partecipano al lutto dei familiari per l'immatura scomparsa del prof. Camillo Bussolati e porgono accorate condoglianze. — Chlerl, 23 marzo 1996. La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, Dirigenti e Collaboratori tutti della Certo srl esprimono il loro più sentito cordoglio al dr. Riccardo Bussolati per la dolorosa perdita del fratello prof. Camillo Bussolati —- Torino, 23 marzo 1996. Alberto Bartorelli e tutto l'Istituto Giorgio Sislni sono profondamente vicini al prof. Gianni Bussolati per la perdita dell'adorato FRATELLO. La Merlslnter e la Mlba, i Dirigenti, Impiegati e Maestranze tutte partecipano al dolore che ha colpito l'ing. Marzio Bussolati per la dipartita del FRATELLO. E' mancata all'affetto dei suoi cari Anna Brun ved. Denicola! L'annunciano i nipoti e i pronipoti. Un particolare ringraziamento all'equipe dell'Ospedale Mauriziano di Torino reparto di Medicina 1/A. Funerali lunedi 25 marzo ore 11,45 nella cappella interna dell'Ospedale Mauriziano (camere mortuarie). La cara salma verrà tumulata nel Cimitero di Canelli (At). — Torino, 22 marzo 1996. Teresa Rolle piange la sua cara amica ANNA. Il Gruppo Femminile D'Ia Famija Turlnèlsa partecipa. Famiglie Nicollnl e Gasco partecipano. Emilio, Anna, Elio ed Emanuela Milano ricordano la cara amica Anna Brun — Torino, 22 marzo 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Francesca Sobrero ved. Farò Ne danno il triste annuncio le figlie Nlna, Maria, Michelina e parenti tutti. Il funerale sabato 23 ore 15,30, parrocchia San Rocco di Castagnole Piemonte. — Torino, 22 marzo 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Maria Gabriella Marcato in Gobbi Lo annunciano con dolore il marito Franco, i figli Federico, Emanuele e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 23 ore 13,30 nella chiesa di San Francesco (parrocchia San Bartolomeo A P.). Non fiori ma offerte Pro Missioni, la presente e partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 22 marzo 1996. NECROLOGIE - TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 19% per avviso. i Soci della Società Ippica Torinese si uniscono al grave lutto che ha colpito la famiglia dell' avv. Alfredo Formantici Aldo e Sonia Andrianl Francesco Bianco Luana Bergonzo Carolina Braga Marco Braghero Alberto ed Emanuela Casale Daniela De Angells Claudio De Giovanni Nicola Ferrari Ivo e Valentina Giaresti fam. Erica Glrotto fam. Giuliani Lisa Grande fam. Gravina fam. Grossato Luisa Parodi Giuseppe Paveslo Angelo e Tiziana Piscitelo Renata, Alfredo e Federico Restino Letizia Vlanello. — Torino, 23 marzo 1996. La Delegazione Agls Piemonte Valdao- sta annuncia la dolorosa scomparsa del rag. Lorenzo Picco già Distributore film in Torino. — Torino, 22 marzo 1996. Adriana lezzi e Mario Spetla sono vicini all'amico Beppe Pescetto per la scomparsa del caro papà Guido Pescetto — Roma, 23 marzo 1996. Dopo lunghe sofferenze è mancato Ernesto Ozella ex mobiliere Ne danno il doloroso annuncio la moglie Emilia, la sorella Lorenzlna, nipoti, parenti lutti. Funerali lunedì ore 11,45 parrocchia Gesù Operaio. — Torino, 21 marzo 1996. E' mancato il dott. Giorgio Buoni medico dermatologo Affranti lo annunciano la figlia Roberta con il marito dott. Guido Mascarlnl e l'adorato Gabriele. Un sentito ringraziamento alla cara Anna per l'affettuosa assistenza. Il funerale si svolgerà sabato 23. ore 15 in Cardona di Alfiano Natta (AL), dove la cara salma sarà tumulata. Partenza dall'abitazione ore 13,30. — Torino, 22 marzo 1996. Ciao NONNINO, il tuo Gabriele. Si uniscono al dolore di Roberta Marcella, Antonella, Alberto. I Soci della Società Canottieri Cerea ricordano l'amico e socio benemerito dr. Giorgio Buoni — Torino, 22 marzo 1996. Commossi ricordano l'amico GIORGIO le famiglie Balocco, Cochls, Glanollo, MlselII, Musso. Pino, Nella, Toni, Loie e famiglie ricordano con affetto GIORGIO. Serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari Maria Prassede Bruno in Chiambretti (Ede) anni 84 No danno il triste annuncio: il marito Giovanni, la figlia Anna Carla con il marito Patrick, gli adorati nipoti Valerlo e Roberta, i fratelli Carlo e Nino, cognate, amici e parenti tutti. I funerali si svolgeranno nella parrocchia di San Remigio (via Rismondo 57) sabato 23 marzo alle ore 11,45. Non fiori, ma eventualmente devolvere offerte (all'asilo di Carità Gratuita, corso Q. Sella, Torino). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 21 marzo 1996.