Auschwitz Alt al centro commerciale

Dopo le proteste Dopo le proteste Auschwitz Alt al centro commerciale L'ingresso di Auschwitz VARSAVIA. Il prefetto del Voivodato di Bielsko-Biala, nel Sud della Polonia, ha disposto il blocco della costruzione del centro commerciale che dovrebbe sorgere all'ingresso dell'ex campo di sterminio nazista di Auschwitz (Oswiecim). Il prowedimento è stato preso d'accordo con il capo dell'ufficio del Consiglio dei ministri e segue le proteste della comunità ebraica e dei rom che hanno definito oltraggiosa l'edificazione di un centro per lo shopping in un luogo di dolore. Il comunicato, diffuso ieri dall'ufficio stampa del governo, spiega che l'alt è stato ordinato in seguito all'apertura di un procedimento amministrativo volto ad analizzare le circostanze del rilascio dell'autorizzazione per la costruzione. Il direttore della società a capitale misto polacco-tedesco Janusz Marszalek, titolare dell'investimento per il centro commerciale, ha detto che non fermerà i lavori fino a quando non gli sarà notificato un decreto scritto e che dopo chiederà il risarcimento dei danni. [Ansa] Amore, bontà, altruismo non ti mancarono mai. Grazie mamma. Giulia Rizzolo ved. Mussetta Ne danno il triste annuncio la figlia Elisabetta, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato 23 marzo ore 14,30 nella parrocchia di Lombardore. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 21 marzo 1996. Aldo Cuslno e famiglia partecipano al dolore di Elisabetta per la perdita della cara MAMMA. RINGRAZIAMENTI Commossa dalle tante manifestazioni di affetto, la famiglia di Domenico Verna nell'impossibilità di farlo singolarmente ringrazia tutte le persone che le sono state vicine in questi tristissimi giorni. Santa Messa di Trigesima il 12 aprile alle 18 nella parrocchia della Crocetta. — Torino, 22 marzo 1996. Patrizio e Natascia ringraziano quanti hanno espresso rimpianto, stima e affetto per l'improvvisa scomparsa di Sergio Quinzio — Roma, 22 marzo 1996. Alberto e Sheila Slnigaglla si stringono ad Anna nell'affettuoso ricordo di Sergio Quinzio — Torino, 22 marzo 1996. Gli Amici di Cascina Archi piangono Sergio Quinzio stringendosi ad Anna con grande tenerezza. — Torino, 22 marzo 1996. ANNIVERSARI 1989 23 MARZO 1996 Alma De Gasparis Pieri Guido e Filippo ti ricordano. 1987 1996 Claudia e Cesare ricordano la loro mamma adorata Albina Vaglienti Castellottl 1993 1996 Romeo Quara Ricordandoti sempre. 1977 1996 Ugo Iseglio Caro papi sei sempre con noi. 1970 igge Luigi de Grazia In memoria. 1977 igge Rocco Bertot 1939 1996 Rosetta Genisio Bertot Sempre vivi nei nostri cuori. 1987 1996 Pietro Talpone 1988 1996 Ida Poggio Talpone Sempre ricordati. 1992 1998 Fabio La Rosa Sempre tra noi. Papà, mamma, Marta, Cristiano.

Luoghi citati: Cascina, Lombardore, Polonia, Roma, Torino, Varsavia