Alloggi convenienti in via Giachino 16

42 42 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Immobiliare Occasioni per mettere a segno un buon affare f Alloggi convenienti in via Giachino 16 Si apre una nuova era del mercato immobiliare, con la possibilità, per tutti, di acquistare un alloggio grazie al mutuo regionale agevolato: 75 milioni ad un interesse fisso agevolato del 3,8% con un risparmio, nei 15 anni di durata, di circa 70 milioni rispetto al «solito» mutuo bancario. Con tale agevolazione vengono posti sul mercato dalla «Piemonte Strade S.p.A» gli alloggi di via Giachino 16 (uno stabile d'epoca, presso via Stradella, completamente ristrutturato nelle parti comuni e all'interno) tutti dotati di riscaldamento autonomo e rifiniture d'alto livello. Spiega il responsabile delle vendite, Nicola Salerno: «Abbiamo cerchato di dare la possibilità di coronare il sogno dell'acquisto di un appartamento, anche a chi ha sempre accantonato l'ipotesi, causa i tassi di interesse troppo elevati». Gli alloggi posti sul mercato, composti da due camere, cucina e servizi e ripostiglio e dotati di ottime rifiniture sono offerti ad un prezzo particolarmente agevolato: parte dai 128 milio- Alcune immagini di ria Giachino 16 dorè la «Piemonte Strade Spa» Ita messo in rendita alloggi ristrutturati a prezzi convenienti e a mutui agevolati ni per due camere e cucina, fino ad arrivare ai 198 milioni dell'alloggio più grande. Al metro quadro, un prezzo inferiore ai 2 milioni (1,9 milioni). «Il mutuo agevolato comporta una rata mensile di sole L. 380.000 - osserva Salerno - inferiore quindi ad un contratto di equo-canone». La zona in cui sono situati gli alloggi sarà oggetto di un notevole miglioramento dovuto alla creazione del nuovo parco tecnologico lungo la Dora (un progetto «Laboratori sull'ambiente al posto delle fabbriche», del costo di 52 miliardi, pronto nel '98) che permetterà in qualche anno di rivalutare notevolmente l'immobile. I presupposti per fare un ottimo affare ci sono. Non resta che fare una visita in cantiere, mercoledì e venerdì, ore 15-17 (il sabato, 10/12,30). Per appuntamenti in orari differenti, contattare il 37.87.00. Buoni affari a tutti. mento to liabile erno: re la sogno artampre usa i levarcato, cucidotati fferti mente milio-

Persone citate: Giachino, Nicola Salerno

Luoghi citati: Piemonte, Salerno