Sport e benessere per la bella stagione

40 40 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Tempo Libero Le interessanti proposte del centro «L'Isola» Sport e benessere per la bella stagione «Regalati il tuo benessere» è il simpatico slogan dell'Isola Club, «centro di gestione del tempo libero» con sede in via Piava 145. Le attività presenti nel club sono infatti numerose e tese a soddisfare i bisogni più differenti della clientela. La palestra di body building, attrezzata con macchinari Technogym tra i quali spicca il cardio circuito, è il luogo ideale per la cultura fisica, grazie alla disponibilità e professionalità degli istruttori e del fisioterapista, sempre pronti a fornire programmi d'allenamento personalizzati, dimagranti, tonificanti, specializzati per sportivi di particolari discipline ed altri ancora. Nella sala di aerobica, appositamente attrezzata, insegnanti qualificati svolgono corsi di Aerobica, Lia, Body shape, Interval training, Step, Funk, Boxer funk, Fit ball, G.a.g. (ginnastica mirata per Gambe, Addominali, Glutei), aiutando la clientela nella scelta della ginnastica più adatta alle proprie esigenze. Da segnalare anche le inte- «L'Isola» si trova ìli ria Placa 145 ressanti proposte rivolte a particolari fasce di età che vengono soddisfatte attraverso la Gym Music (ginnastica per la terza età) ed il Baby Funk (ginnastica-dance per avvicinare i bambini al mondo del fitness). La cura del fisico continua nel centro di estetica dove si effettuano trattamenti rassodanti, dimagranti ed anticehulite personalizzati, ed ancora: linfbdrenaggio manuale, depilazione definitiva indolore, trattamenti viso e corpo con acido glicolico, solarium trifacciale ed integrale. A disposizione dei soci vi sono anche i locali bagno turco e sauna, servizi utili a livello terapeutico per la disintossicazione della pelle e per facilitare lo smaltimento dell'acido lattico dopo un'intensa attività sportiva; nonché la piscina per praticare il nuoto libero, i corsi di nuoto individuali (sia per adulti che per bambini), la subacquea ed i corsi di acquagym (efficace ginnastica che utilizza la gentile resistenza offerta dall'acqua per ottenere risultati di tonificazione muscolare, adatta anche a tutti coloro che non sono in perfetta forma fisica). La piscina, coperta con strutture lamellare di tipo alveare, grazie al particolare impianto tecnologicamente avanzato, a norma Cee, garantisce in inverno il giusto condizionamento climatico e viene totalmente scoperta in estate, permettendo così di fruire del giardino estivo sul quale si affaccia. Quest'ultimo è infatti l'idea innovativa per un utilizzo alternativo del tempo libero, concepito per garantire delle giornate all'insegna dell'abbronzatura e del relax e delle serate all'insegna del divertimento con musica dal vivo, spettacoli, giochi, balli ed animazione. La sezione divertimento e spettacolo, completata dai corsi di ballo liscio e latino americano con le relative feste a tema è il fiore all'occhiello di questa struttura che lascia spazio sia ai più sportivi che a coloro che ricercano maggiormente un luogo dove socializzare ed effettuare nuove amicizie. Il settore sportivo unito a quello del tempo libero fanno di questo club, immerso in 3000 mq. di verde, una vera e propria isola in cui ritemprare il corpo ed anche la mente. Via Piava, 145 - Torino - Telefono 011/3979583-4

Persone citate: Baby Funk, Funk

Luoghi citati: Torino