Partyamo, il viaggio è uno spettacolo

66 66 SERVIZI PROMOZIONAU Publikompass Speciale Viaggi Al Palastampa il «salone delle follie turistiche» Partyamo, il viaggio è uno spettacolo Giovedì 7 marzo si è inaugurato al Palastampa «Il salone delle follie turistiche», per usare un'espressione cara ai suoi organizzatori. A «Partyamo», per 4 intense giornate, i visitatori possono dilettarsi nel programmare le proprie vacanze, aiutati da esperti del turismo, assaporare - magari per la prima volta - le specialità della cucina indiana e messicana ed assistere a numerosi spettacoli. Numerose sono le agenzie di viaggi che saranno presenti al Palastampa, tra queste l'Andromeda Travel, che fa parte del network A destra il chitarrista Francis Duende sotto, tipiche maschere orientali Buon Viaggio, i cui operatori potranno ben consigliare i visitatori in vista delle vacanze 1996. Le proposte esposte «in vetrina» dagli agenti faranno sognare viaggi in località vicine e lontane. A questo proposito, Marco Casalegno che rappresenta la Huna Ok Viaggi, dice: «La nostra scelta è di offrire sempre nuove ed esclusive proposte di viaggi e vacanze "create su misura" per i nostri clienti attraverso una rete di corrispondenza selezionati nel mondo. L'Oriente, gli Stati Uniti, il Centro America e naturalmente la nostra bella Italia, sono i nostri punti di forza per qualità del servizio e convenienza». Chiunque voglia assaggiare i piatti della gastronomia indiana può prenotare una cena presso il ristorante Shri-Ganesh, che «sarà il primo ristorante indiano autentico a Torino», ci precisa la signora Anjali Schiavina, direttrice del ristorante. Ed aggiunge: «A Partyamo serviremo il Tandoori, un piatto tipicamente indiano». É ristorante Shri-Ganesh aprirà a metà marzo in via Pigafetta 14. Chi desidera, invece, gustare le specialità messicane può scegliere il ristorante El Centenario. «Ho voluto una cucina che ancora mancava a Torino», dice il signor Stefano Cavallero, responsabile del ristorante, «costruendo un locale che si distinguesse per immagine e qualità. Partyamo è sicuramente un'occasione per far conoscere la cucina messicana ad un vasto pubblico». Dopo cena è possibile ascoltare la chitarra flamenca di Francis Duende, capace di avvicinare i visitatori di Partyamo alla Spagna, una delle più gradite mete dei turisti italiani.

Persone citate: Anjali Schiavina, Casalegno, Francis Duende, Shri, Stefano Cavallero

Luoghi citati: Centro America, Italia, Spagna, Stati Uniti, Torino