Per vestirvi a festa ci sono gli sconti

La raffinata eleganza di Mon Rève a Collegno La raffinata eleganza di Mon Rève a Collegno Per vestirvi a festa ci sono gli sconti me gli abiti dalla linea classica per le mamme, per le signore invitate alle cerimonie, per la donna che in occasione di un pranzo o una inedita sera cercano un abitino diverso. Bon ton e semplicità, discrezione e lusso, sui toni naturali e colori pastello per i completi donna come l'insieme abito e giacca, in crepe di lana, in leggerissmo rosa. E' di cady blu, l'abito elegante e scollato alla Audrey Hepburn, abbinato al gilet bianco profilato sempre blu. Femminile e intramontabile il tailleur ha molteplici colori, dal chiaro allo chic scuro,.è in piquet, in lana, seta e cotone. Non manca una vasta scelta di maglieria e camiceria, da giorno e da sera, marcata Liolà. Per una moda ultra classica, nuova versione, particolarissimo il pigiama palazzo, completo di giacca e pantalone a zampa di elefante e a vita alta, disponibile in giallo antico. Composto da tre pezzi è il completo in cady, gonna, camicia e spolverino, colore fucsia, o anche in fantasia, come il camicione in trasparente chiffon. Per le occasioni importanti, Mon Rève propone i nuovi dettagli primavera, come i fiori da appuntare ai vestiti, cappellini, o piccoli preziosi per il tocco finale. Si possono comporre molti abbinamenti in tinta e contrastanti. Mon Rève si trova a Collegno, in corso Togliatti, 3. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 405.06.41.

Persone citate: Audrey Hepburn

Luoghi citati: Collegno