Festa della donna balli e strip maschile

Speciale Discoteche Speciale Discoteche SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 47 Big Club: lo spettacolo della sera dell'8 marzo Festa della donna, balli e strip maschile E' dedicata al gentil sesso la serata di venerdì 8 marzo al «Big Club»: in occasione infatti della festa della donna il locale di corso Brescia 28 propone un appuntamento «dance» e non solo, rivolto esclusivamente alle fanciulle. Sino all'una, quindi, ingresso riservato alle ragazze. Oltre alla musica da ballare, l'avvenimento della serata è lo spettacolo di spogliarello maschile. Protagonisti dello strip, tre £" dedicata alle ragazze la serata di festa in programma venerdì S marzo al Big Club giovani del gruppo «Angeli Bianchi»: il leader Pablo, ballerino a Canale 5 dove è apparso in «Scherzi a parte» con Pamela Prati e «Cuori e denari» di Alberto Castagna; Manuel, che ricordiamo come uno degli interpreti della serie televisiva di Raidue «I ragazzi del muretto»; un terzo di cui non si conosce ancora il nome e in arrivo direttamente dagli Stati Uniti. Sempre per la festa della donna, è inoltre previsto un omaggio a tutte le ragazze presenti nel locale. Da anni punto di riferimento del divertimento cittadino, il «Big Club» vanta tuttora un'interessante programmazione settimanale. Il giovedì, ad esempio, si balla con l'happy music, l'underground e il progressive mixato dal disc jockey Ricky Martini. La serata è inoltre arricchita dalla presenza e dall'animazione delle ragazze e dei ragazzi dell'agenzia.Trend di Milano. Serata di tendenza, invece, il venerdì con il dj. Gigi D'Agostino che propone i successi progressive del momento. Per quanto concerne il sabato, si è inaugurato la scorsa settimana l'appuntamento «Back Ground Nite Amusement» rivolto principalmente agli studenti universitari. Si ballano i «top» dell'happy music, underground e progressive scelti e mixati da Fabry B. E' infine dedicato ai più giovani il pomeriggio della domenica al «Big Club»: lo caratterizzano i brani progressive «riempipista» selezionati al mixer da Fabris e Menis. I "I1

Persone citate: Alberto Castagna, Back, Fabris, Gigi D'agostino, Nite, Pamela Prati, Ricky Martini

Luoghi citati: Milano, Stati Uniti