Carolina-Lindon, scene da una crisi

Carolina-Lindo^ scene da una crisi FIDANZAMENTO AL TRAMONTO Nuove illazioni sulla relazione tra la principessa ed Ernst di Hannover: «Lui si separa dalla moglie» Carolina-Lindo^ scene da una crisi L'attore fotografato ai Caraibi mentre bacia una ragazza TMONACO EMPI duri per Carolina: il suo bel Vincent se la spassa con una nuova fiamma, ad Antigua, lei è costretta a sciare tutta sola sulla neve di Zurs, in Austria, e nemmeno il sostituto (per ora) di Vincent Lindon, cioè il principe Ernst di Hannover, può consolarla, visto che è alle prjse con un problema urgente: la moglie vuole divorziare. Lindon è stato fotografato in atteggiamenti più che affettuosi con la splendida Laurence, nell'isola caraibica di Antigua dove la ragazza francese è proprietaria di un ristorante alla moda. Gli scatti rubati da un paparazzo supertecnologico, con un potente obiettivo, sono pubblicati sul numero 11 di Gente (in edicola fino al 14 marzo). Foto nitide ed eloquenti, prese prima all'aeroporto e poi al ristorante. Dimostrano che Vincent Lindon, 35 anni, non ne poteva proprio più di Montecarlo e delia sua famiglia regnante: lo slancio con cui bacia in pubblico Laurence, peraltro abbondantemente ricambiato, è inconsueto per uno come lui, di solito compassato e attento al protocollo. Uno sfogo, insomma. Invece per i begli occhi di Carolina di Monaco, il principe Ernst di Hannover, parente dei reali d'Inghilterra, ha perso la moglie, scrive 2 quotidiano londinese Daily Mail. Il principe e Carolina sono stati visti insieme un mese fa in Thailandia dove Ernst, senza la consorte Chantal, aveva preso alloggio in una suite da 5 milioni a notte nell'hotel Orientai di Bangkok. L'incontro ha provocato una marea di illazioni, al punto che Carolina si è vista costretta a smentire una presunta relazione. «Erano insieme in Thailandia per un viaggio culturale, ma fra loro non c'è nulla», ha candidamente spiegato un portavoce della principessa. Comunque dopo il viaggio in Estremo Oriente, Ernst e la moglie - assicura il Daily Mail - si sono separati. Il principe, che ha 42 anni ed è capo della famiglia Hannover, antica nobiltà, vive da molti anni a Londra, in una residenza nell'elegante quartiere di Fulham. Nel 1981 sposò la svizzera Chantal Hochuli. La coppia ha due figli, Ernst jr di 13 anni e Christian di 11 anni. Carolina, 39 anni, è vedova dal '90 quando il suo secondo marito, il comasco Stefano Casiraghi, morì in un incidente nautico durante una gara di off-shore. Una tragedia che sconvolse i monegaschi: all'italiano si erano affezionati, per i modi gentili e una certa discrezione, inconsueta ormai nella famiglia Grimaldi dopo la scomparsa di Grace. Nelle ultime settimane si era diffusa la notizia che la principessa stesse per risposarsi proprio con Vincent Lindon, il parigino di professione attore. Ma secondo la rivista Voici, ben informata sulle vicende monegasche, la relazione sarebbe stata bruscamente interrotta da Carolina pochi giorni fa. Non si sa se per colpa della caraibica Laurence o dell'austero principe di Hannover. Ma poco importa: nella saga ^terminabile dei Grimaldi più giovani c'è spazio per tutto, dal ventilato matrimonio di Alberto con Naomi Campbell fino alle ultime avventure di Carolina. Forse dei tre è proprio Stefania, quella considerata finora la più scapestrata, a essere la più saggia: dopo il matrimonio con l'ex guardia del corpo Daniel Ducruet si è ritirata a vita tranquilla. [r. cri.] Il bacio tra Vincent Lindon e Laurence all'aeroporto di Antigua [PER GENTILE CONCESSIONE DI GENTE]

Persone citate: Chantal Hochuli, Daniel Ducruet, Grimaldi, Lindon, Naomi Campbell, Stefano Casiraghi, Vincent Lindon