Una top model: mi ha distrutta

Una top model: mi ha distrutta Una top model: mi ha distrutta «Vi racconto la mia notte con quel mostro di Jagger» LONDRA DAL NOSTRO CORRISPONDENTE «Lo chiamano "labbra di gomma", in realtà ha un morso d'acciaio». A lamentarsi è Nicole Kruk., ennesima ragazzina con occhi sognanti a finire nell'alcova di Mick Jagger, travolta da improvvisa passione e incapace poi di resistere alla tentazione di raccontare tutto a un tabloid inglese. «Mick il vampiro», scrive il News ofthe World; ma è storia come tante altre cui il re degli Stones ha ormai abituato tanto i fans quanto la moglie Jerry Hall, costretta a chiudere mi occhio e talora anche due. «Mi ha distrutta», confessa la ventunenne inglese, ultima ad immolarsi sull'altare di Mick: «E' un mostro». Ma anche lei, biondina dal volto enigmatico e dai pochi vestiti, fa la figura dell'assatanata nel ricordo di quella notte: «Quelle labbra cominciavano a tremare, ed era come portarsi a letto un animale furente». Anzi, si compiace di quell'avventura: «Era stato l'idolo di mia madre e ora posso capire il perché. Era affascinante. Avrà anche l'età di mio padre, ma come sesso è l'animale più energetico che io abbia è un amante aggressivo e insaziabile mai conosciuto». Nicole Kruk, giovane fotomodella, non è che l'ultima di una lunga lista di volontarie, tutte eccitate da quelle «labbra tremanti». Nel libretto nero di Mick si succedono nomi come quello dell'ereditiera Catherine Guinness, protagonista di un flirt nel 1979 che fece andare Jerry su tutte le furie; o Natasha Fraser, nipotina di Lord Longford; o Gwen Rivers e Cornelia Guest, due graziose e avventurose debuttanti americane. Ma le storie che più sovente hanno portato Mick sulle pagine rosa dei giornali sono quelle con Carla Bruni e Orsolya Dessy. Per Nicole, che ora denuncia i morsi dell'amante (le avrebbero anche lasciato i segni, ma non li mostra), tutto è accaduto a Tokyo, nella suite dell'hotel Okura dove Mick era registrato come il signor Brook. [f. gal.] Mick Jagger leader dei Rolling Stones: secondo la giovane modella con la quale ha avuto una relazione è un amante aggressivo e insaziabile

Luoghi citati: Londra, Tokyo