«Pace» tra Claudia e Valeria

Pace» tra Claudia e Valeria Pace» tra Claudia e Valeria Le due modelle sfilano insieme «Non è vero che siamo nemiche » L«NMIrocratI handipriaI dalDaumSu«MmiiP'olibQ«Nda «Ncodo MILANO. Una passerella per duo regine biondo. La sfilala di Rocco Barocco ha riunito le duo grandi rivali, le duo modello più ricercato e desiderate. Ma ieri, dietro lo quinte della sfilata, Valeria Mazza e Claudia SchificiI hanno fatto professione di amicizia e rispetto reciproco per smentire chi le dipinge divise dall'invidia e dalla corsa al trono delle top model. Una (Valeria) sempre inseguita dal fidanzato Alcjandro Glavier, arrivato ieri in Italia I dall'Argentina. L'altra (Claudia) ancora una volta invece lontana dal mago David Copperl'iold, ma non per questo tristi!. Anzi, una Schiller di ottimo umore ha incontrato i giornalisti cui ha l'accontato i suoi progetti. Si dice che tra i suoi sogni nascosti ci sia quello di poter cantare in un musical. E' vero? «Mi piacerebbe da pazzi, Liza Minnelli o Barbra Strcisand sono i miei duo miti. Ma non ho una gran voci? e mi accontenterò di sentir cantare gli ali». Potrebbe presentare Sanremo il prossimo anno. Accetterebbe? 'orche no. L'unico problema sarebbe l'agenda dei miei impegni. So fossi libera accetterei». Quindi Valeria Mazza, che molti indicano come la «futura Schiller», ha fatto bene ad accettare? «Non sapevo che avesse partecipato al festival di Sanremo, lo scopro ora, da voi». Le da fastidio quando si parla della Mazza come della sua sosia? «No, ma mi dispiace por lei. All'inizio della carriera tutti parlavano di me conio della sosia di Brigitte Bardo! e non mi piaceva molto. Ogni persona dovrebbe poter essere valutata per quello ohe e e basta». Quindi niente rivalità fra lei e Valeria? «Non penso. Abbiamo sfilato assiemo parecchie volte e ci siamo sempre' stimate reciprocamente. Non esisto nessuna rivalità». E sulla stessa lunghezza d'onda e Valeria Mazza: «No, nessuna rivalità • spiega -. Certo, non siamo amiche per la pollo, ma i rapporti sono buoni». La urta il fatto che parlino di lei come della Schiller due/ «Abbastanza. Mi chiamo Valeria Mazza e sono argentina porcili profondamento diversa da Claudia che è tedesca, più fredda e distaccata. Fare paragoni è stupido». 11. d.]

Luoghi citati: Argentina, Italia, Milano, Sanremo