John-John, rissa nel parco

John-John, rissa nel parco John-John, rissa nel parco Botte e uria tra Kennedy jr e la fidanzata NEW YORK. Lei lo ha afferrato per il collo, lui le ha strappato l'anello di diamanti e smeraldi dal dito. Lei gli ha urlato peste e corna in faccia, lui si è accasciato su un marciapiede in lacrime. Oppure hanno fatto pace. Come sia andata a finire non si sa, ma che la lite tra John Kennedy Jr, 35 anni (il figlio del presidente americano assassinato a Dallas il 22 novembre 1963), e la fidanzata ventottenne Carolyn Bessette sia stata particolarmente accanita lo dimostrano le foto scattate dall'immancabile paparazzo. Era nascosto dietro un cespuglio di Central Park, ha subito rivenduto gli scatti al National Enquirer. Questa è la versione del quotidiano newyorchese Daily News, che cita presunti testimoni oculari. «I due - scrive il giornale - escono per portare a spasso il cane. Lei si ferma all'improvviso. Gli urla qualcosa in faccia. Continuano a camminare. Poi, a un certo momento, c'è una colluttazione. Lui le strappa l'anello di fidanzamento dal dito e si siedo sul prato, gambe incrociate, testa china». A questo punto le versioni fornite dal Daily News e dal concorrente New York Post si discostano. Il News dice che dopo qualche minuto Kennedy e la fidanzata si sono abbracciati a lungo sul marciapiede. Secondo il Post, invece, la Bessette si è allontanata con il cane, mollando John John nel parco. Il quale John John ha pianto a lungo, solo sul marciapiede. Nessuno dei due fidanzati ha ritenuto di fornire le delucidazioni sul caso chieste loro da un cronista del Post. [r. cri,] John Kennedy junior, figlio del presidente ucciso a Dallas nel '63

Persone citate: Bessette, Carolyn Bessette, John John, John Kennedy, Kennedy

Luoghi citati: Dallas, New York