Da settembre i servizi Tele+ via satellite

Il Laureato Per la «pay per view» Da settembre i servizi Tele+ via satellite ROMA. A settembre Telepiù, che si è aggiudicata la gara per la trasmissione delle partite di calcio criptate, sarà pronta a lanciare servizi a pagamento via satellite. Si tratta, ha spiegato l'amministratore delegato e vicepresidente Mario Zanone Poma, dei servizi pay per view e near video on demand che saranno trasmessi, con tecnologia digitale, sul satellite hot bird 2 di Eutelsat, di cui Telepiù ha affittato alcuni canali. La pay per view consente all'utente di abbonarsi a servizi specifici (per esempio alle trasferte di una squadra di calcio), pagando solo quel servizio. Near video on demand è finalizzata alla trasmissione dello stesso film su diverse fasce orarie: l'utente può abbonarsi ad una specifica fascia oraria. «La nuova offerta si sta formando - ha detto Zanone Poma - ma il satellite digitale non sarà solo il vettore che favorirà l'introduzione dei nuovi servizi, ma è il primo vettore che renderà possibile l'estensione dei servizi in varie lingue contemporaneamente», [r. i.] Convertitevi, perché il Regno dei cieli è vicino. (Matteo 3,2) E' mancato Piero Gianuzzi pittore d'arte Lo annunciano addolorati: la moglie Ester, la madre Teresa, il (rateilo Gino, parenti tutti e gli amici tanto amati. Funerali in Alpignano oggi ore 15,30 parrocchia San Martino. Alpignano, 2 marzo 1996. Caro PIERO, Anna e Giuseppe ti ricordano con affetto. Luigi e Marta, Enrico ed Elena Seccamani, Alfonso ed Emma Luchino sono affettuosamente uniti al dolore di Ester. Rosalma e Carlo Brero sono vicini ad Ester nella scomparsa del carissimo PIERO. E' mancata Maddalena Bussone ved. Spagnotto di anni 94 L'annunciano la figlia Franca con Renzo, nipoti. Funerali in Vallo Torinese sabato 2 ore 16 dall'abitazione. Vallo Torinese, 1 marzo 1996. E' mancata Teresina Baudino in Bottione anni 69 L'annunciano il marito Giulio, la figlia Adele con Guido, Claudio ed Ezio; figlioccia, sorelle, fratello, cognati, zii, nipoti, parenti tutti. Funerali in Caselle sabato 2 marzo oro 16 strada Aeroporto 40. Il presente è partecipazione e ringraziamento. - Clrlè, 29 febbraio 1996. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Ugo Rapelli anni 69 L'annunciano la moglie Piera, i figli Anna con Mario, Mauro con Meri; il cognato Nando Carassone con Maria Rosa, Stefania c Fabio; parenti tutti. La cara salma partirà da Torino ospedale Maria Vittoria lunedi 4 corr. alle ore 9,15 per Rivarossa ove si svolgeranno i funerali alle ore 10 dalla chiesa parrocchiale. Il prosente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1 marzo 1996. E' mancala Luigia Ropolo ved. Borea anni 81 Lo annunciano i figli Pietro e Francesco con le rispettive famiglie, sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali in Rivalla sabato 2 marzo ore 15 chiesa parrocchiale. Orbassano, 2 marzo 1996. Margherita Mollano e la famiglia Bonattl partecipano al dolore della famiglia Borea. Piangono la cara ZIA i nipoti: Pietro Borea e famiglia Caterina Borea e famiglia Giovanna e Andrea Almar. Partecipano al dolore le famiglie: Audlslo, Bardo F.lli, Bardo M., Bronzino, Cogglola, Monasterolo, Piovano, Ronco F.lll. Il giorno 24 febbraio hanno affidato a Dio l'anima buona e semplice di Nina Ratti moglie, mamma, nonna affettuosa, il marito Gian Carlo, i figli Andrea con Anna, Donatella con Attillo, gli amati nipoti Benedetta, Sacha con Diana e la fedele Paddy, Milano, 2 marzo 1996. Il Rotary Club Torino Nord Ovest partecipa con affetto al lutto dell' ing. Mario Molinari socio fondatore del Club. - Torino, 2 marzo 1996. La Direzione Generale, i Dirigenti e il Personale della Sai (Società Assicuratrice Industriale) partecipano con profondo dolore alla scomparsa del rag. Pompeo Massi dirigente della società e porgono alla famiglia le più sentite condoglianze. — Torino, 2 marzo 1996. I Colleglli Sai Settore Famiglie Professioni partecipano al dolore dei familiari per la perdita di PEO che ricorderanno sempre con rimpianto. Ciao PEO: Bosco, Bruno, Droetto, Lanci, Lavagna, Palierl, Prete, Riccio. La famiglia Anzlvlno partecipa al dolore della famiglia Massi. Gruppo Agenti Sai partecipa al lutto della famiglia per la perdita del caro Peo preziosissimo collaboratore e amico da sempre di tutti noi Peo Massi — Chlvasso, 1 marzo 1996. E' mancato Giovanni Maria Carrucciu (Già) di anni 60 Lo annunciano la moglie Nella, i figli Roberto con Luciana, Carla, Erik con Silvana e parenti tutti. Funerali oggi oro 10.30 parrocchia S. Vincenzo de Paoli, Settimo Torinese. — Settimo Torinese, 2 marzo 1996. Cristianamente è mancata Cesarina Ferraris ved. Antoniotto Ne danno il triste annuncio il figlio Alberto, la nuora Gisella, i nipotini Gianluca e Valentina. — Blanzé, 1 marzo 1996. La famiglia Favagrossa commossa partecipa. E' mancato improvvisamente il giorno 27 febbraio I' ing. Franz Migneco A funerali avvenuti lo comunica la moglie Sonia a quanti gli vollero bene e lo stimarono. Torino, 1 marzo 1996. Giuseppe, Tina e Claudio Durando si stringono con affetto a Sonia in questo triste momento. — Torino, 1 marzo 1996. E' tornato alla Casa del Padre il sac. Beppino Burlina salesiano Ne danno il triste annuncio la Comunità Salesiana del Rlchelmy-Martinetto, parenti ed ex-allievi. Funerali nella Cappella dell'Istituto di via Medail 13, lunedi ore 8,15. S. Rosario sabato ore 18, domenica ore 20,30. Torino, 29 febbraio 1996. NECROLOGIE TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione. Iva 19% per avviso. Serenamente e mancala Enrica Trossarello Tesio Lo annunciano con profonda tristezza le figlie: Margherita con Elena e Federico; Giugl con Gio, Stefano, Francesca ed Emanuele; Rosa con Umberto e Maurizio. Un particolare ringraziamento per le affettuose e costanti cure al nipote prof. Silvio Sartoris, un grazie al prof. Resegotti, al dott. Trucco e a tutto il personale dell'ospedale Koelliker. Un abbraccio riconoscente alla cara Ines per l'amorevole assistenza. I funerali avranno luogo lunedi 4 alle ore 10 nella parrocchia di Santa Barbara, via Assarotti 14, ove alle ore 18 di sabato 2 sarà celebrato il Santo Rosario. - - Torino, 1 marzo 1996. Nipoti Rita Franclois, Maria e Mario Dogitoli. Maria e Silvio Sartoris e famiglie ricordano con affetto la cara zia ENRICA. Cara ENRICA ti ricorderemo con affetto Anna Bardelll Bruna Rufflni Luciana Morando. Sono vicini a Margherita, Giugi e Rosy Iole con Milena Beppe Ellana Giorgio. Le famiglie Torti partecipano con affetto al dolore. Partecipano al dolore di Margherita, Giuqi e Rosi gli amici Rudy e Gianna Montella, Lello e Claudia Gandlnl, Mauro e Maria Mantecchlnl. Con immenso affetto partecipano al dolore di Ita, Giugi e Rosy: Gianni Marina Bertogllo Sergio Piera Caccamo Bruno Yuccia Candellero Enrico Mima Carli Gian Memi Cenere Tin Paola Cuccodoro Andrea Carmelita Della Valle Mario Margherita Fazio Enrico Paola Florio Gianni Paola Foggini Roberto Anna Franco Giangl Carla Lavazza Luca Silvia Pacces Giorgio Marlka Pedrettl Roberto Marisa Pesci. Carla Giorgio Bona ricordano con affetto nonna ENRICA. Con profondo rimpianto ricordano la cara amica ENRICA: Adriana e Mario Galdano Leo Enrico Delia De Marchi Emma Silvestro Ernestina Fochi Germana Quadro Ghlttl Barolat Gina Canonico Ines Melone Jucci Lanzavecchia Lidia Vergnano Luisa Carozzino Marialuisa Giordana Mariuccia Bellone Mirella Barbaroux Nella Chlono Olga e Renzo Stoffanone Piera Pertusato Rina Falcione Rita Beanato. Adriana Parecchi figli nuore e nipoti addolorati per la morte di Enrica Tesio sono vicini alla famiglia con alfetto. - Torino, 1 marzo 1996. Ci ha cristianamente lasciati Rosa Cambursano ved. Ferrerò anni 93 Ne danno il triste annuncio i tigli Enrico e Piera, la nuora Ennla, il genero Ugo e la nipole Lorella. Funerali lunedi 4 ore 8 15 parrocchia Gesù Redentore. La presento è partecipazione e ringraziamento. - Torino, 1 marzo 1996 (Continua a pag. 8)