I BIG DI TORINOSETTE di Luciana Littizzetto

CONCORSO CONCORSO I BIG DI TORINOSETTE Oltre3500 le schede arrivate Successo per i cori e le radio pubblico dei lettori sarà proclamato dalla redazione di TorinoSette un Superbig (l'anno scorso ha vinto Luciana Littizzetto), ossia il personaggio torinese dell'anno. Le regole Il meccanismo del Referendum è simile all'anno scorso: le schede si potranno inviare solo alla Casella Postale 571. Su ogni scheda, come l'anno scorso, bisogna incollare la testata de «La Stampa» del venerdì di uscita di TorinoSette. Si possono inviare naturalmente più schede ogni settimana. Saranno valide però soltanto le schede che riportano cognome e indirizzo di chi vota. Naturalmente, si possono spedire più tagliandi nella stessa busta. I premi votare soprattutto le polisportive di quartiere o dei centri della provincia, o i giovani emergenti nelle varie discipline. Per quanto concerne inoltre la sezione Radio e tv si può vo- / rincuori della prima estinzione tare come lo scorso anno un personaggio o un programma, non la sola emittente. Il Superbig Oltre ai quindici Big scelti dal Ogni mese fra tutte le schede valide saranno estratti dei premi (biglietti o tessere) per assistere a spettacoli e manifestazioni e ci sarà un maxi-premio finale. La prima estrazione si è svolta il 5 febbraio, le prossime avranno luogo il 4 marzo, 8 aprile, 6 maggio. Per quanto riguarda l'estrazione del 5 febbraio, riportiamo in questa pagina la foto dei vincitori. Il premio finale (quest'anno sono previsti un televisore a colori «Watt Radio» a 21 pollici e un videoregistratore «Watt Radio» nonché un televisore a colori «Watt Radio» a 14 pollici e un videoregistratore «Watt Radio») sarà sorteggiato fra i tagliandi arrivati entro le ore 14 del 10 giugno 1996 alla Casella Postale 571.

Persone citate: Watt