Rapsodia per grandi viaggiatori

United Airlines, unica compagnia senza scalo da Milano a Washington United Airlines, unica compagnia senza scalo da Milano a Washington Rapsodia per grandi viaggiatori L'offerta d'un elevato standard di servizio United Airlines è l'unica compagnia aerea che collega giornalmente e senza scali intermedi Milano con Washington. Un servizio che rende più rapidi e piacevoli i viaggi, perché Washington è uno clegli ingressi negli Stati Uniti più comodi e meno congestionati. Di qui il volo può proseguire per 262 città degli Usa e per numerose altre destinazioni nel mondo. United è la compagnia aerea internazionale che collega trenta diversi Paesi del globo, sempre nel massimo comfort, con una flotta d'avanguardia. L'anno scorso la compagnia americana ha trasportato 74 milioni di passeggeri, ogni giorno su oltre duemila voli regolari viaggiano più di 215 mila persone. United applica una serie di facilitazioni per chi si mette in viaggio. Si tratta di iniziative uniche nel loro genere, articolate per classi, allo scopo di fornire un elevato standard di servizio. L'ultimo in ordine di tempo è il programma Rapsodia, che conferma in modo originale come sia posibile coinvolgere il passeggero e rendere più confortevoli e piacevoli i suoi spostamenti, ancora prima del volo e fin dopo l'atterraggio. Rapsodia offre, senza aggiungere nulla al costo del biglietto, una serie di servizi a favore di tutti i passeggeri United delle tre classi: la First, la Connoisseur, equivalente della business, e la Economy. Tra i servizi che i clienti potranno scegliere, segnaliamo la notte in albergo prima della partenza (importante per chi viene da fuori Milano), la limousine con autista, la cena per due al Savini di Milano, il parcheggio gratuito per una settimana negli aeroporti di Milano e Roma della propria autovettura, tessere per sconti e altro. Questo è il ventaglio delle proposte che la United presenta alla sua clientela. Chi viaggia può scegliere, a seconda delle proprie esigenze e del tipo di biglietto acquistato, tra questi servizi aggiuntivi a terra; resta invariato il livello delle tariffe. Nella tabella qui a fianco sono indicati i vari servizi, a seconda della classe scelta. Ne descriviamo alcuni in dettaglio. Servizio limousine: il volo per gli Stati Uniti comincia già a terra, perché United Airlines viene a prendere il passeggero sotto casa oppure in ufficio per poi accompagnarlo all'aeroporto in una delle lussuose vetture del servizio limousine di Rapsodia. Anche se abita molto lontano. E se il cliente ha prenotato l'auto per il ritorno potrà raggiungere casa con la stessa comodità. Auto a noleggio: si può arrivare all'aeroporto lasciando a casa la macchina. Il nuovo servizio United Airlines ne mette una a disposizione per 24 ore, qualunque sia la città da cui comincia il viaggio. Perciò il passeggero avrà tutto il tempo di spostarsi e fare soste, secondo le sue esigenze. E, all'occorrenza, al rientro dagli Usa troverà una vettura già pronta. Parcheggio all'aeroporto: durante il viaggio negli Stati Uniti per una intera settimana il parcheggio sarà offerto da United Airlines. Chi viaggia potrà partire tranquillo e al ritorno avere la comodità di trovare subito l'auto. Hotel riservati: per partire più freschi e riposati United Airlines ha riservato una camera doppia in un elegante albergo di Milano o di Roma, secondo le esigenze di viaggio. Soggiorno Washington: appena arrivato negli Stati Uniti il passeggero United Airlines è accolto da «Washington Plus»: troverà ad aspettarlo un autista che lo condurrà in albergo, ospite di United per una notte. Se lo desidera potrà poi visitare la città con il tipico Lil Red Trolley che per una intera giornata lo porterà in giro per la capitale, facendo sosta nei punti più caratteristici. Un benvenuto che è uno dei tanti vantaggi di Rapsodia. Per dettagli e chiarimenti ci si può rivolgere alle agenzie di viaggio o direttamente alla United Airlines, via Orefici 2 - Milano. Telefono: 02-864831 ; numero verde 167-855181; fax 02874057.

Persone citate: Savini