Tre assassini senza volto

Ite assassini senza volto Ite assassini senza volto Donne nel mirino: buio sui delitti di Pistoia, Ancona e Napoli MAUA CAMBIA BINI. Lavorava come tecnico di laboratorio all'ospedale di Cremona. L'hanno trovata uccisa in casa sua, il 7 febbraio, Ù corpo martoriato da numerose coltellate. Nella lotta l'omicida era rimasto ferito, e aveva lasciato alcune tracce di sangue. E' stato fermato un muratore, Gregorio Giuseppe Facchini, 24 anni. La sua auto era stata vista davanti a casa della Bini la sera del delitto. FONTANELLA. Commessa in una jenseria, uccisa il 7 marzo a coltellate in un appartamento disabitato nella stessa casa in cui viveva con la famiglia, a Como. E' stato arrestato Fiorenzo Alfano, cugino della madre della vittima, sposato, un figlio di 12 anni. Un delitto passionale. L'uomo insiste va per avere una relazione con la vittima, la ragazza lo respingeva puntualmente. I carabinieri lo hanno individuato grazie alle impronte digitali.-1 : - ANTDNKTTA MKTTH1I. Scomparsa dalla sua casa di Fucecchio lo scorso 8 gennaio, trovata morta in un bosco. Un mese più tardi sono stati fermati e interrogati due fratelli tossicodipendenti, accusati di sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere. Nella loro casa sono stati trovati alcuni oggetti macchiati di sangue. La donna sarebbe stata uccisa nella propria abitazione. M. Gabriella Bini Ventisette coltellate per uccidere, il 10 febbraio, una donna di 55 anni che viveva sola in provincia di Pistoia. L'assassino ha messo a soqquadro la casa, aperto cassetti, rovistato ovunque. Spariti alcuni dei molti gioielli che lei possedeva. Ma gli inquirenti non sono sicuri della pista della rapina. La Bonacchi era molto diffidente, si era munita di sofisticati sistemi di sicurezza, non dava mai le chiavi di casa a nessuno. KVACQUA Trovata uccisa 1' 11 febbraio ad Ancona in un rniniappartamento. Era di Sant'Arcangelo di Romagna, aveva 33 anni, e secondo le indagini cercava clienti frequentando i night club. L'allarme è partito dopo la segnalazione del suo convivente romagnolo, che non l'aveva vista rientrare, come concordato. La donna eia infatti ancora ad Ancona, il corpo devastato da quindici, forse venti coltellate, presumibilmente inf erte con un punteruolo o un coltello. Romana Bonacchi Sedici anni appena, incinta al terzo mese, soffocata il 9 febbraio nell'alloggio in cui viveva da sola, a Napoli. Secondo le indagini la sua fine sarebbe da collegarsi ad una relazione della ragazza. Fortuna proveniva da una famiglia segnata da altri lutti, come la morte del padre, Ernesto, ucciso in un agguato di camorra nel 1991. M. Gabriella Bini Romana Bonacchi

Persone citate: Bini, Bonacchi, Donne, Fiorenzo Alfano, Gabriella Bini, Gregorio Giuseppe Facchini