Take Thais un telefono per soccorrere le fans di S. N.

Take Thais un telefono per soccorrere le fans Londra: un aiuto psicologico alle ragazzine Take Thais un telefono per soccorrere le fans LONDRA. Telefono azzurro per i fan disperati dei Take That: tre linee telefoniche speciali da ieri danno conforto a milioni di ragazzi è ragazze sconvolti dalla clamorosa scissione del gruppo.' La prima a mettere a dispozione una «unità di crisi» è stata la Rea, la casa discografica dei Take That, «per aiutare - ha detto un portavoce - i giovani durante i primi mesi di vita senza Gary, Jason, Howard e Mark», i musicisti pop che hanno annunciato la separazione dopo sei anni di successi. Ma la gravità della situazione si è capita soltanto i quando Samaritans e Childlirifi, due organizzazioni che di sdhto si occupano di drogati, alcolizzati e bambini vittime di violenze, sono scese in campo invitando i genitori a «condividere e non sminuire la sofferenza dei figli». Per non lasciare nessuno senza una parola di conforto, i Samaritans hanno addirittura deciso di affittare un intero tabellone luminoso a Londra nella centralissima Piccadilly Circus. Anche i giornali sono stati inondati di lettere e la redattrice della «pagina dei problemi» del tabloid «Sun» ha scritto ieri: «Se avessi una sterlina per ogni lettera dedicata ai Take That ricevuta ieri non avrei più bisogno di giocare alla lotteria». Mentre i fans cercano disperatamente i biglietti per l'ultima apparizione del gruppo in un programma tv olandese il cinque aprile, sui giornali si scatenano le voci sulle ragioni della separazione. «E' tutta colpa di Gary» titola il «Daily Mirrar» in prima pagina, raccontando come le ambizioni da solista di Barlow, la mente del gruppo, abbiano messo fine alla parabola dei Take That. [s. n.]

Persone citate: Barlow

Luoghi citati: Londra