movì spettacoli e appuntamenti in Piemonte e Vallèe

asti asti Si ritorna alle origini alla discoteca «Hollywood» di Castello d'Annone, sulla statale per Alessandria. Il sabato sera non sarà più dedicato esclusivamente al genere progressive, ma ci sarà spazio per tutti i tipi di musica: dal commerciale all'underground, fino al revival della «disco» Anni Settanta e Ottanta. L'inaugurazione avverrà sabato 10 febbraio. L'organizzazione è affidata a due gruppi di animatori: lo «Space movement» di Asti ed il «World peace organization» di Alessandria. «Il nostro obiettivo è di creare una discoteca che assecondi i gusti della clientela, senza imporre nulla - dice il disc-jockey Alex Festa -. Un "Hollywood" che sia a misura dei giovani che ospiteremo». Festa sarà affiancato alla consolle da Ettore Rosina, Roberto Mastrantonio e Leonardo Lamax. Ci saranno anche alcune ragazze-immagine che si esibiranno sui cubi. Il costo del biglietto è di 20 mila lire (compresa la consumazione). Chi arriverà entro mezzanotte e mezza avrà diritto a una consumazione in più, le donne entreranno gratuitamente. L'apertura del locale è fissata per le 23. «Attueremo una campagna contro l'uso di acidi e dell'ecstasy - precisa ancora Festa , queste sostanze saranno assolutamente bandite. A divertire - promette - ci penseremo noi deejay, senza l'uso di stupefacenti». spettacoli e appuntamenti in Piemonte e Vallèe

Persone citate: Alex Festa, Ettore Rosina, Festa, Leonardo Lamax, Roberto Mastrantonio, Space

Luoghi citati: Alessandria, Asti, Piemonte