DISCOTECHE

Una piccola guida per lui e per lei DISCOTECHE L'Azi- M via Modena 55 e il Cab «* , via Fratelli Carle festeggi? a il «Valentine's Day» a lume ui candela e con musica. Al Cab 41 c'è pure cabaret. «Festa di San Valentino» anche all'Hiroshima Mon Amour di via Belfiore 24 dove stasera (ore 22) si ascoltano i successi degli Anni 60 da ballare stretti stretti sulla mattonella. Animano i d.j. della Begey Posse. Ingresso Ubero riservato ai soci (tessera lire 14 mila), tel. 650.5287. «Gala di San Valentino» all'Hennessy di strada Traforo del Pino 23 (Pino Torinese): è di rigore lo smoking per lui e l'abito lungo per lei. Ingresso 15 mila. Da Virtualia in via Pastrengo 68 a Moncalieri (dalle 21) ingresso gratuito per le ragazze non accompagnate. Inoltre, collegamento su Internet offerto da Cybercupido per chi ancora deve trovare l'anima gemella (tei 606.3070). REGALS Prendetelo per la gola con un dolce. La pasticceria Olsen di via Sant'Agostino 4, prepara squisite Valentine, crostate caserecce con esplosione di cuori in pastafrolla o cioccolato. Ma c'è anche la torta svedese di mele ricoperta da meringa (28 mila al chilo). In tema floreale potete optare per i tulipani - come suggerisce Carlo Fiori di corso Einaudi 1 - che esprimono amor perfetto e onestà di sentimento (4000 cad.), oppure per minicomposizioni di fiorellini di campo su pietre di Luserna che durano anche dei mesi (35 mila, da Anna Santi, corso Casale 78). L'orologio diventa romantico: il modello Swatch per San Valentino raffigura Romeo e Giulietta che si affacciano dal balcone (60 mila). E perché non sorprenderlo con una serenata? Le organizza su richiesta il Centro Studi Musicali di via Santa Chiara 52, te-

Persone citate: Anna Santi, Carlo Fiori, Hennessy, Olsen, Posse

Luoghi citati: Luserna, Moncalieri, Pino Torinese