Oggi ottavi per il Toro e per la Juve

Oggi oliavi per il Toro e per Sa Juve Oggi oliavi per il Toro e per Sa Juve CALCIO Coppa Carnevale VIAREGGIO. La coppa Carnevale entra nella fase cruciale. Si disputano, oggi, gli ottavi di finale con il Torino che a Viareggio affronta il Parma e la Juventus, a Collesalvetti, opposta al Brescia. I granata non potranno schierare la formazione tipo. Fantinuoli è alle prese con numerose e importanti assenze. Oltre all'infortunato Rindone (che è tornato a Torino per la lesione al tendine del muscolo peroneo), non sono disponibili lo squalificato Mezzano e Dal Canto, che Scoglio ha ritenuto opportuno tenere a sua disposizione. Inoltre, Longo si è procurato, in maniera del tutto accidentale, una ferita alla fronte suturata con tre punti. Ma la sua presenza in campo è quasi certa. Fantinuoli è intenzionato a non variare il consueto assetto tattico, con Mordenti tra i pah, Andreotti e Bruno sulle fasce, Di Donato libero, con Longo e Vannucci (o Lepre) in marcatura. A centrocampo Simo a destra, Lo Gatto al centro e Sommese a sinistra, e in attacco fiducia a Neroni e Bernardi. Nessun problema per Cuccureddu, la Juventus potrà schierare la formazione migliore: anche Rocchi, assente negli ultimi due incontri per una distorsione alla caviglia, è disponibile. Contro il Brescia, giocheranno Visentin in porta, Bacchi e Morelli sulle fasce, Pecorari e Dotti coppia centrale. A centrocampo Loria, Saviozzi, Sciannimanico e Consonni. In attacco Rocchi e Fantini.

Luoghi citati: Collesalvetti, Torino, Viareggio