MERCATO Zeman resto laziale

lemmi resto laziale MERCATO lemmi resto laziale Simone andrà all'estero Dahlin ha tre pretendenti Zeman e Simone tengono banco. Il tecnico boemo annuncia: «Se Cragnotti ha detto che la panchina sarà mia anche la pro-rima stagione è perché siamo d'accordo. Resto alla ^azio». Dopo più di un mese di silenzio, l'allenatore ribadisce:«Signori è intoccabile, è tra i più forti del mondo. Chi si pone grossi traguardi non può rinunciare a un Signori». E per puntare in alto Cragnotti cerca il bianconero Conte e lo stopper del Panna, Apolloni, oltre a due centrocampisti che dovrebbero sostituire Di Matteo e Winter, in partenza come Boksic. Il Milan invece stronca i sogni bianconeri di Simone: «In Italia non ti vendo». Dunque il divorzio dal Milan vuol dire andare in Spagna: entro sabato il Barcellona si farà vivo per formalizzare l'offerta (12 miliardi). Il Barca garantirà a Simone un sostanzioso contratto quadriennale, e il giocatore lancia frecciate a Capello: «Prima andavo benissimo, ora c'è qualcuno che m'ha mandato in crisi». Anche a Firenze manovre anticipate: Cecchi Gori risponde con tanti progetti alle «frustate» ricevute per le critiche rivolte alla squadra: l'interista Orlandini e il borusso (di Dortmund) Riedle (ex Lazio). E, bersaglio principale, Rizzitelli. Intanto toglie Baiano dal mercato: l'attaccante è disposto a firmare un contratto a vita. L'interessamento di Ranieri a Fonseca e Cappioli (o Moriero) rallegra Sensi, che non vede l'ora di sbarazzarsi di almeno uno dei tre. Sensi potrebbe proporre alla Juve lo scambio dell'uruguaiano con Paulo Sousa, suo vecchio pallino. Moggi è sempre a caccia dello svedese Dahlin (Borussia M.) che ha ammesso di «voler venire in Italia», ma anche Fiorentina e Parma lo tentano. La Samp non ha soldi e finirà per vendere Pagotto dopo aver rinunciato alla metà di Amoruso che passerà alla Juve. Non verrà rinnovato il contratto b Zenga, Evani e Ferri; confermati Salsano, Invernizzi e Mannini che firmerà con i blucerchiati fino al 2000. [r. ci

Luoghi citati: Baiano, Barcellona, Dortmund, Italia, Lazio, Parma, Spagna