« Flirt fra Mia Farrow e Havel »

Flirt fra Mia Farrow e Move! Galeotta sarebbe stata una vacanza dell'ex moglie di Woody Alien a Praga « Flirt fra Mia Farrow e Move! » Un giornale Usa: si amano dall'estate scorsa NEW YORK. Nuova «love story» per Mia Farrow? Secondo il giornale Usa «Daily News», l'attrice americana starebbe dimenticando le pene d'amore sofferte con Woody Alien grazie a un affettuosa amicizia stretta la scorsa estate con il presidente della Repubblica ceca Vaclav Havel. Il Capo di Stato e l'attrice. Lo scrittore dissidente entrato nel Palazzo e la più cerebrale e nevrotica delle dive di Hollywood. Se la notizia venisse confermata, sarebbe davvero lo scoop dell'anno. «Si sono conosciuti l'estate scorsa nella romantica Praga, dove lei era andata per un fe- stivai cinematografico», riporta il giornale. Mia e Havel si sarebbero rivisti di lì a poco in intensi conversari davanti a una birra in un bar praghese. Lui le avrebbe regalato i suoi libri. Di recente sarebbero stati sorpresi a Manhattan nell'intima atmosfera di Knitting Factory, un ristorante alla moda di Tribeca. Mia Farrow ha sempre avuto compagni importanti: oltre a Woody Alien è stata legata a Frank Sinatra e al musicista francese André Previn. Ma è stato proprio il legame con l'estroso attore newyorkese a farle conquistare la prima pagina dei rotocalchi quando, nell'estate del '94, la coppia si separò a causa della relazione amorosa tra Woody e la figlia adottiva, Soon Yi, di origine cinese. Dopo Alien, Havel: per Mia sarebbe davvero un grosso colpo. [e. st.] Mia Farrow e il presidente ceco Vaclav Havel

Luoghi citati: Hollywood, Manhattan, New York, Praga, Usa